|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Giugno 25, 2004, 16:03:48 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
se non erro son da 12" adesso i cerchi della vespa...come uno scooter normale..... con le ruote alte....mmhhh....oltre a Scarabeo (che però non ha il vano sottosella ) e Lyberty non vedo alternative... Il beverly ha le ruote da 15 o 16 e lo Sportcity da 15 ma con circonferenza di rotolamento come i cerchi da 16 (quindi pneumatici maggiorati che assorbono anche meglio le buche)
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2004, 16:05:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se mai dovesse succede di comprare una moto nuova sarà senza alcun dubbio una motard. Magari questa (quando uscirà la versione stradale)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2004, 16:08:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se mai dovesse succede di comprare una moto nuova sarà senza alcun dubbio una motard. Magari questa (quando uscirà la versione stradale) il 2 cilindri..bella,bella! hai mai guidato delle supermotars??non sono molto facili,conosco più di una persona che dopo 10.000 euro di spese,ha rivenduto la moto per incapacità a derapare!!purtroppo guidarle in modo diverso è frustrante!!sono lente,nervose e sul veloce vanno molto male!sono moto per tornanti,non per giretti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2004, 16:09:01 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2004, 16:12:19 pm |
|
il 2 cilindri..bella,bella! hai mai guidato delle supermotars??non sono molto facili,conosco più di una persona che dopo 10.000 euro di spese,ha rivenduto la moto per incapacità a derapare!!purtroppo guidarle in modo diverso è frustrante!!sono lente,nervose e sul veloce vanno molto male!sono moto per tornanti,non per giretti! Mai guidata.... pero' ho fatto parecchia regolarità "amatoriale". Il fuoristrada era una delle mie passioni. Ovvio che derapare su sterrato e' una cosa e su asfalto un'altra, pero'... qualche base Comunque anche se fossi il campione della derapata non lo farei di certo circolando per milano
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 25, 2004, 16:34:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Allora perchè non vai sulla Vespa Px?? fa una figura porchissima se condotta in giacca e cravatta A me piace il Leonardo su quella potenza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 25, 2004, 19:43:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2004, 05:28:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la ragazza si adatta...altrimenti sta a casa,mai troverò la donna che mi tiene a casa se non per rare eccezioni!! riguardo l'aprilia,beh manzo non si comporta male..è sempre tra i primi 5.mi sembra che abbia vinto addirittura!per come è messa l'aprilia,e per l'esperienza nel cross,va anche troppo bene!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 26, 2004, 07:20:32 am |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
la ragazza si adatta...altrimenti sta a casa,mai troverò la donna che mi tiene a casa se non per rare eccezioni!! riguardo l'aprilia,beh manzo non si comporta male..è sempre tra i primi 5.mi sembra che abbia vinto addirittura!per come è messa l'aprilia,e per l'esperienza nel cross,va anche troppo bene! eheh ma infatti lei è sempre venuta tra le piste senza pormi problemi , sono io che inizio ad avere poco tempo e allora forse è meglio lasciare perdere. il cross, a differenza della velocità, richiede molto allenamento e continuo, sia a livello di preparazione fisica sia in motocicletta . appena venduta la moto penso prenderò lo scooter perchè si adatta meglio alle mie esigenze attuali . x quanto riguarda l' aprilia dicevo che in versione cross non era molto competitiva, ma sul supermotard sicuramente è molto più adatta.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 26, 2004, 09:49:47 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
il Leonardo è molto bello.....piace un sacco pure a me..... però la Vespa PX....è la Vespa...nera con la sella cuoio....è "fashion" all'ennesima potenza (oltre ad essere praticamente indistruttibile....) Dipende da ciò che cerca... io preferisco uno stile giovane come un sr, leonardo... ho visto anche che han fato il phantom 125 e 200... però passo lungo non è il massimo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|