|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 26, 2004, 10:01:55 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Te la lascio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2004, 13:59:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma fanno ancora il vespone a marce manuali?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2004, 15:00:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aggoirnato con freno a disco anteriore e faro allo iodio allo iodio?? io sapevo che quelli allo iodio erano quelli a basso consumo energetico che vengono usati nei capannoni industriali ad esempio e richiedono alcuni minuti di riscaldamento prima di funzionare bene tra l'altro...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Giugno 27, 2004, 20:59:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 28, 2004, 21:08:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 28, 2004, 21:15:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mastate scherzando?Il "vespone" è mitico,intramontabile,indistruttibile e ancora indiscutibilmente di moda. E' un po' che mi balena in testa l'idea della Vespa 125 (meglio 150 però),tanto che ho chiesto in giro per trovarne uno,anche vecchio,anche da sistemare. Niente,chi ce l'ha se lo tiene stretto.
Comunque lo sportcity è davvero bello,almeno in foto.Trovo che sia un giusto compromesso tra eleganza e sportività,aggiustando quei difetti estetici del beverly (a mio parere...).
Comunque il top del top resta il mitico runner 180.2 tempi,incazzato come una iena e con guida "motociclistica".Peccato per i problemi di sottodimensionamento di alcune componenti del telaio.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
|
Giugno 28, 2004, 21:19:00 pm |
|
Mastate scherzando?Il "vespone" è mitico,intramontabile,indistruttibile e ancora indiscutibilmente di moda. E' un po' che mi balena in testa l'idea della Vespa 125 (meglio 150 però),tanto che ho chiesto in giro per trovarne uno,anche vecchio,anche da sistemare. Niente,chi ce l'ha se lo tiene stretto.
Siam sempre lì... la comprerei ma la terrei per collezione, non la userei per l'uso quotidiano
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 28, 2004, 21:23:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
la Vespa è indistruttibile......io mi preoccuperei molto di più coi moderni scooter 4T.....che oltretutto non hanno nemmeno più la pedalina cosa assurda l'assenza del pedalino per l'accensione.L'altro giorno a causa dell'antifurto un mio amico è rimasto a piedi con il suo SH 150.Meno male che eravamo sull'Etna ed è venuto facile tornare a casa...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
|
Giugno 28, 2004, 21:24:50 pm |
|
la Vespa è indistruttibile......io mi preoccuperei molto di più coi moderni scooter 4T.....che oltretutto non hanno nemmeno più la pedalina Quello sì... però ormai consuman poco e vai ovunque con i nuovi scooter... vendon tanto per quello.. comodi, spaziosi, parchi, manutenzione non esosa e con diversi vani portaoggetti
|
|
|
|
|
|