|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 25, 2004, 19:09:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mitico Jag!!! davvero un bel resoconto,altro che quei foffari che non hanno fatto altro che parlarci delle cosce di azzurra Davvero interessante,anch'io vorrei fare un corso del genere,esattamente x gli stessi motivi:credo di essere bravino,ma siccome so di stare ad anni luce di distanza da chi sa davvero guidare mi piacerebbe vedere le cazzate che faccio giornalmente,ed imparare un minimo di concetti pratici.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2004, 19:38:19 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 25, 2004, 20:20:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 25, 2004, 23:28:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ahahhahahahahahahahahahaa è mitico! è quello della Sardegna che ha stupito tutti la prima sera dicendo che doveva guidare sui tornanti e come ti dicevo, l'ho invidiato per le vostre strade! No no non parlo di un ragazzo sardo, se hai un pò di memoria posso provare a inviarti il nome via pm
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2004, 05:20:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il corso di stohr mi ha sempre attirato per via delle bmw...però in una vhs in cui lui spiega il suo corso,mi ha deluso per certe castronerie dette..ma ci stanno,non è neanche italiano! quello che veramente mi frena dal fare i suoi corsi,sono i vari step,molto cari i quali per altro non si possono saltare!!per dirla breve,avrai speso un sacco di soldi per fare 3 giri a misano alla fine!!io piuttosto che girare con la mini con le rotelle o schivar eil pupo,avrei preferito molti più giri...giri tirati alla morte però! probabilmente nel prox corso ne avrai la possibilità,ma auguri a pagare i lconto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2004, 10:46:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si è bello però casso quasi 1900 euro è pazzia.....noi per girare sulle monoposto ne abbiamo spesi 1110 in meno.....ok era un giorno solo però.....e come prestazioni ed emozioni siamo un bel po' più in alto......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 26, 2004, 12:28:15 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Molto interessante. Complimenti. Senti, Jag, dov'è che posso reperire più informazioni? C'è un sito on-line con i calendari e i costi dei corsi? Ciao e mille grazie, Emanuele « Ultima modifica: Giugno 26, 2004, 12:31:17 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2004, 12:36:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 26, 2004, 12:44:28 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Perfetto, grazie!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2004, 13:25:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
jag,quali sono le principali "cazzate" che facevi inizialmente,che ti hanno segnalato con particolare insistenza,e cosa hai migliorato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 26, 2004, 14:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2004, 15:36:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il corso di stohr mi ha sempre attirato per via delle bmw...però in una vhs in cui lui spiega il suo corso,mi ha deluso per certe castronerie dette..ma ci stanno,non è neanche italiano! quello che veramente mi frena dal fare i suoi corsi,sono i vari step,molto cari i quali per altro non si possono saltare!!per dirla breve,avrai speso un sacco di soldi per fare 3 giri a misano alla fine!!io piuttosto che girare con la mini con le rotelle o schivar eil pupo,avrei preferito molti più giri...giri tirati alla morte però! probabilmente nel prox corso ne avrai la possibilità,ma auguri a pagare i lconto! va che è più romagnolo di te (se sei emiliano?) per il resto dipende cosa cerchi. se vuoi girare un po' in pista, spendi un centinaio di euro e vai alle prove libere: sarai mica cosi fesso da spenderne 1000 per un corso? « Ultima modifica: Giugno 26, 2004, 15:57:17 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2004, 15:42:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag,quali sono le principali "cazzate" che facevi inizialmente,che ti hanno segnalato con particolare insistenza,e cosa hai migliorato?
mumble...a dire il vero si fa tutto abbastanza in fretta. Quelli che continuano a fare ripetutamente lo stesso errore sono davvero pochi. Io ho corretto l'uso delle mani e ho imparato ad essere più reattivo coi pedali (soprattutto freno) e ad usarli di più. Poi ho allenato la staccata che era un po' il mio cruccio iniziale ("ndo cazzo se frena di preciso?") e alla fine mi veniva molto naturale dopo un giro iniziale per "capire" la macchina (si cambiavano continuamente, quindi dovevi capire come frenava, come sterzava e come andava...) Una cosa che mi è piaciuta è la questione delle traiettorie: quando si fanno le curve si tende a voler tener la macchina sempre in centro, invece in pista è molto bello e utile arrivare a sfiorare l'erba in uscita di curva...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|