|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:34:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma perché ce l'hai tanto con Reggiani e Meda? Io li trovo divertenti e pure competenti! Se consideri anche l'antipatia di Reggiani nei confronti di Biaggi, a me pare che riesca a mantenersi pure abbastanza neutrale...
il problema è che dopo un pò stufano, io ad esempio nelle ultime due gare ho tolto l'audio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:37:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, "finito" è una parola grossa, troppo grossa! Diciamo che per Biaggi, in mezzo a Vale, Melandri e Gibernau, e direi anche Checa, sarà durissima per lui riuscire ad arrivare sul podio quest'anno, anche per i suoi 33 anni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 01:47:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se biaggi e' riuscito a fare un ottima gara (da 12esimo a 4) e' proprio grazie alla honda che nella notte tra ven e sab gli ha fornito le mappature HRC che gibernau ha da un mese, quelle che riducono drasticamente il chattering. Allora e' + bravo Gibernau o Biaggi che non aveva nemmeno provato la nuova erogazione prima di partire,se non nei 15minuti di warm up? Finitela di sputare merda ma che cazzo vi ha fatto?non ha cuore e determinazione??ma tu chi sei scusa?? Non sa fare il setup??ma tu che ne sai??
quella della nuova mappatura mi è nuova...trovo inoltre difficile che una diversa carburazione e diversi anticipi di iniezione diano o tolgano il chattering...il chattering ricordo essere un saltellamento delle sospensioni....in genere si avverte con telai mal progettati o sospensioni mal tarate...al max per un motore non accordato col telaio!!poi non so,domani leggendo motosprint ne avrò conferma!che biaggi non sia un bravo collaudatore è palese!con la yamaha 500 ha fatto un disastro,non riusciva mai a sistemarla!con la gp,ok che la yamaha non si è spremuta,ma non ha mai fatto altro che lamentarsi!non può un pilota del suo livello lamentarsi solamente,deve reagire!!uno che la moto la sa sistemare è rossi...ha risollevato la honda nel 2001,dopo che nel 2000 aveva preso paga da suzuki.ha trasformato una inguidabile rc 211v in u nmissile nel solo inverno 2002...è cresciuta a tal punto che nel 2003 ha abbassato ogni record!!è poi passato alla yamaha che faceva schifo e l'ha trasformata in una moto che ha regalato il podio a melandri e checa!!addirittura questa nuova moto gira 2 secondi più forte della vecchia e 1 in più della honda 2003!!perchè questo??perchè sa capire quando u npezzo è buono,ma sopratutto sa adattare la sua guida!!checa e melandri con una moto vincente,si son risollevati di morale!! biaggi a me direttamente non ha fatto niente,ma allo sport fa male la gente come lui!!è solo un invidioso,vive dello smalto che si è guadagnato quando vinceva in 250 contro nessuno,ossia un waldman da allora sparito e un harada su una yamaha inferiore!!in 500 ha poi avuto un anno fortunato,doohan ha commesso molti errori e lui ne ha approfittato,senza mai impensierirlo però..mick quando voleva gli piazzava 15 secondi!!biaggi è un bravo pilota,ma non sa guidare le motogp imho come sete e rossi...se inoltre imparasse ad assumersi qualche responsabilità,avrebbe qualche speranza di una sella ufficiale...di certo se va avanti così lo aspetta solo la harris wcm...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 01:52:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scusa vata...ma se pensi che 1)gibernau sia + forte o alla pari di biaggi 2)la yamaha di rossi sia la stessa moto dell'anno scorso (e allora dovresti spiegarmi perchè melandri l'anno scorso arrancava nelle retrovie mentre ora ha fatto 2 3° posti nonostante gli acciacchi) credo che le nostre posizioni siano troppo distanti x discutere della motogp 1) gibernau sta dimostrando di essere più forte..è dall'anno scorso che lo dimostra!biaggi sta dimostrando che è solo capace di chiedere senza mai dare...da quant'è che non vince?? 2)la yamaha non è la stessa,ma nel poco tempo che ha avuto valentino l'ha trasformata!anche la honda è migliorata,ma non come la nemica con collaudatori come quel disastro di barros(che vada in miniera)e il pupo hip hop hayden cosa sperava di fare?? è così difficile ammettere che biaggi è dietro a rossi,perchè rossi è il migliore??come si può negare l'evidenza??avete le fette di prosciutto davanti agli occhi quando guardate la gara?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|