|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:37:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me l'hano detto quelli di guidarePilotare..... NO launch control e modalità 6 solo per mezzo giro.... altrimenti sempre mdalità 5.
Beh ma quella scelta possono averla fatta perchè le auto vengono usate sempre in pista per le prove.. o no? Comunque, se anche fosse come dico io, quindi una cosa meno "dura", sarebbe comunque una seccatura. Compri il cambio cazzuto per goderti le "fucilate" ad ogni tocco dei padlles e poi scopri che se usi troppo spesso quella modalità spacchi tutto.. bahh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 12:30:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che l'unica cosa che si spacca sia la frizione......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2004, 17:44:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il DSG a vedere i risultati delle prove è piuttosto lento Riprendo questa parte solo perché mi è tornato tra le mani un numero dell'AJ dell'anno scorso dove provavano la TT 3.2 DSG e, in un passaggio, scrivevano che "gli 0,2 secondi per cambiata sono notevoli (più veloci di una Maranello F1 o Aston Martin Vanquish" ... di più nin zò
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:48:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:50:27 pm |
|
Effettivamente.. Scherzi a parte, è una discussione molto interessante perchè alcuni costruttori (so di BMW) dichiarono il tempo necessario all'innesto della marcia, tralasciando il tempo di elaborazione. Quindi, ad esempio, il tempone dell'SMGII nella modalità più rapida, se non erro 0.08 secondi, è riferito al tempo necessario all'innesto ma non alla cambiata completa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:52:00 pm |
|
Effettivamente.. Scherzi a parte, è una discussione molto interessante perchè alcuni costruttori (so di BMW) dichiarono il tempo necessario all'innesto della marcia, tralasciando il tempo di elaborazione. Quindi, ad esempio, il tempone dell'SMGII nella modalità più rapida, se non erro 0.08 secondi, è riferito al tempo necessario all'innesto ma non alla cambiata completa. ... ed il tempo completo si sa ? Furbastri eh !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 17:55:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
... ed il tempo completo si sa ?
circa 2 minuti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:56:12 pm |
|
... ed il tempo completo si sa ? Furbastri eh ! Ovviamente no Mi pare di ricordare che il tempo dichiarato da Ferrari, 15/100, sia riferito alla cambiata completa ma non sono sicuro al 100%..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:58:04 pm |
|
Ovviamente no Mi pare di ricordare che il tempo dichiarato da Ferrari, 15/100, sia riferito alla cambiata completa ma non sono sicuro al 100%.. tanto alla fine e' praticamente incronometrabile da un esterno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 17:59:44 pm |
|
tanto alla fine e' praticamente incronometrabile da un esterno Beh non con precisione e alla fine se non hai la necessaria precisione non risolvi un tubo vista la, comunque, notevole velocità del sistema..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2004, 18:04:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che domanda? Hai ragione a domandarti "che domanda" ... era (è) a pagina 2, non 1 (siamo a pagina 3 e ho erroneamente scritto 2 pagine fa ) Questa:
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|