|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 27, 2004, 18:29:50 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Chissà quando mai sarà disponibile anche da noi una cosa del genere.... more info Here!« Ultima modifica: Giugno 27, 2004, 18:33:18 pm da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 27, 2004, 20:28:38 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
che videogioco è ?? scherzo!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2004, 20:34:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una volta ho fatto un giretto virtuale fra i siti di stereo e navigatori per auto giapponesi....quelli sono avanti, altrochè! noi qui ad emozionarci quando si passa da cd a dvd, o quando una marca europea monta il touchscreen.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:22:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:30:00 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Chissà quando mai sarà disponibile anche da noi una cosa del genere.... more info Here!Il Navi che Toyota monta in Giappone è basato sullo stesso concetto: rappresentare in 3a dimensione le strade tracciate sulla rotta. E' una figata, lo so! Magari fosse disponibile anche qui da noi! Credo comunque che sia solo questione di tempo, per lo meno per le informazioni fondamentali: non so se avete fatto caso ma sulla schermata è segnalata anche la presenza di segnaletica per i lavori in corso (almeno così mi sembra); qui da noi una cosa simile la vedremo tra 200 anni, f-o-r-s-e! « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 09:32:02 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:31:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...altro che palmare gps...lo voglio...anche se mi sa distre troppo un sistema così pittoresco!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2004, 09:34:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
avevo già visto una cosa del genere in una trasmissione tv di almeno 3 anni fa. sono troppo avanti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:41:39 am |
|
esatto è quella la cosa più bella! rappresenta i riferimenti della strada reale (almeno spero che sia cosi)....
sullo schermo vedi un palazzo rosso che c'è nella realtà!? bello! in città è molto utile!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 12:24:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appena lo vede homer.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 13:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
...altro che palmare gps...lo voglio...anche se mi sa distre troppo un sistema così pittoresco!
Può funzionare in Giappone, dove la segnaletica è abbastanza scadente, e il codice della strada estremamente severo (6 punti totali sulla patente, che partono a qualsiasi infrazione, anche il divieto di sosta) e la cartografia è aggiornata. Da noi sarebbe solo una ulteriore fonte di incidenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 13:52:22 pm |
|
Può funzionare in Giappone, dove la segnaletica è abbastanza scadente, e il codice della strada estremamente severo (6 punti totali sulla patente, che partono a qualsiasi infrazione, anche il divieto di sosta) e la cartografia è aggiornata. Da noi sarebbe solo una ulteriore fonte di incidenti.
gniiii sempre ottimista eh? chissà perchè poi DA NOI....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:07:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
gniiii sempre ottimista eh? chissà perchè poi DA NOI.... Ho guidato in Giappone. Se quel sistema di controlli e sanzioni fosse trasferito da noi, il numero di patentati in Italia si dimezzerebbe in una settimana. E poi vorrei vedere le nostre autostrade con il limite a 100 km/h . Da quelle parti se uno ha fretta prende il treno, mica la macchina. Guarda in faccia la realtà. Non ti pare che un display del genere non sarebbe una ulteriore fonte di distrazione? Molto meglio un sistema a comandi vocali, che non ti fa togliere gli occhi dalla strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:10:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:18:13 pm |
|
Guarda in faccia la realtà. Non ti pare che un display del genere non sarebbe una ulteriore fonte di distrazione? Molto meglio un sistema a comandi vocali, che non ti fa togliere gli occhi dalla strada.
si si...questo problema me lo sono posto nel 1997 coi primi navigatori. Le cose vanno bene mi pare, e in generale la gente è pericolosa i primi giorni di utilizzo del giochino nuovo... un video come i nostri o quello della figura, non cambia la sua pericolosità!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:24:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
un video come i nostri o quello della figura, non cambia la sua pericolosità!
Dipende da quanto uno si perde a guardare i dettagli invece che limitarsi a cogliere l'informazione essenziale, che nell'esempio è: "gira a destra". E' un po' lo stesso motivo per cui sugli aerei si usano ancora gli indicatori analogici invece che quelli digitali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|