|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 10:00:09 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il 1600 benzina può essere una scelta adeguata se uno ha una guida tranquilla, alla fine cerca una monovolume con le prestazioni di una utilitaria 1200 a benzina e pensa di tenersi la macchina molto a lungo, quindi non teme la svalutazione dell'usato.
Però a me sembran troppo ottimistici i 13km/litro in extraurbano « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 10:01:00 am da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:04:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a quel prezzo porti a casa una ibiza tdi 160cv...... e così con consumi contenuti hai anche un pò di divertimento, trovando forse la quadratura del cerchio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Giugno 28, 2004, 10:04:57 am |
|
bho , il dato dichiarato è quello , da prendersi con le pinze come sempre. non è poi un motore pompatissimo nè troppo spremuto , l'aerodinamica parla di un Cx a 0.32 che non è poi da buttare via per un ovetto....
Su strada l'hai provata???come ti sembra?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:06:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Però a me sembran troppo ottimistici i 13km/litro in extraurbano Sono i valori misurati con il ciclo di prova standard. Dal momento che si arriva a 120 km/h solo per qualche secondo e che le accelerazioni sono molto blande (il ciclo è lo stesso per tutte le vetture) e il motore FSI lavora ai carichi parziali, dove il vantaggio derivante dalla carica stratificata e dall'iniezione diretta può essere sfruttato al massimo. L'aerodinamica nel ciclo standard conta poco, il test si fa su banco a rulli e la resistenza del banco viene stabilita in base alla categoria del veicolo. I consumi d'uso sono, come sempre, legati al peso del mattone che uno mette tra la suola della scarpa e il pedale dell'acceleratore. « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 10:08:17 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:09:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si ma sulla Ibiza Cupra come cazzo li carichi i seggiolini dei bambini?! Ottima scelta, alla fine hai una Golf con una linea personale e un abitacolo molto spazioso...l'ho vista la scorsa settimana per bene in Seat mentre Rachele & family contrattavano e mi è apparsa molto ben finita...se la scelta è per il benzina (come è logico) permettimi solo di consigliarti i cerchi da 16 che alleggeriscono notevolmente la linea di cintura...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:32:24 am |
|
...capisco.........sorry sono abituato con daniela.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:35:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bravo Seth! Molto carina la Altea, rossa poi! Ma... non bastava prendere la larghezza compresi gli specchi per verificare la possibilità di metterla in garage o meno? Comunque... anche io faccio parte di coloro che avrebbero scelto una diversa motorizzazione probabilmente, la 1.6 mi sà che è un pò fiacchina, ho guidato la 2.0 TDI e non è affatto male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 28, 2004, 10:36:21 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:45:14 am |
|
il problema è complesso..... Lei vorrebbe comprare un fuoristrada (tipo Rav4, non ridere, sarebbe perfetto per trainare!!) quando gli ho detto parlando che la mia prossima auto sarà station e diesel per esigenze di traino mi ha guardato ed esclamato un:"un cassone....." Per cui il folle piano di emi si sta materializzando.....in vista del cambio auto previsto per fine 2006, per lei un rav4 o qualcosa di equivalente, per emi qualcosa di più divertente di una station diesel.... Ti basti pensare che dopo aver letto le prestazioni della Yamaha Xt 660X è saltata fuori dicendo:"ma scusa prendiamo una hornet, costa meno e va di più".... Capisci il perchè del mio suggerimento?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|