|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 10:48:55 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Capisci il perchè del mio suggerimento? Sì, però ho qualche esitazione sulle tue scelte.... e la fiesta?? se non erro è relativamente nuova.... Lei prenderebbe quindi la macchina adatta a te e tu qualcosa adatta al divertimento??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:54:40 am |
Visitatore, , posts |
|
si perchè la prius è l'auto meno originale del mondo vero stella ? a proposito l, come sta tua moglie ? tutto ok con il lieto evento previsto ? E' originale davvero, ma non è b... Mia moglie procede bene anche se questa gravidanza è la 'peggiore' di tutte: i primi 3 mesi tra emicranie improvvise, svenimenti/fiacchezza, vomito, stitichezza, ecc. ecc. è stata durissima, specialmente per lei ovviamente! Se poi ci aggiungi come contorno gli altri 3 'galera'!!! Ringraziando Dio abbiamo anche dei 'bei' genitori e amici vari che aiutano molto: i primi, materialmente, i secondi, 'psicologicamente'!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:56:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sì, però ho qualche esitazione sulle tue scelte.... e la fiesta?? se non erro è relativamente nuova.... Lei prenderebbe quindi la macchina adatta a te e tu qualcosa adatta al divertimento?? La fiesta è del 2003 vendendola a fine 2006 non si dovrebbe perder molto..... se invece si perde una follia cambiamo solo la mia (che fa anche rima...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
bene , mi fa molto piac4re sapere che va tutto per il meglio e che avete delle persone che vi stanno vicino. purtroppo la mia socia non è stata così fortunata e sta vivendo un vero e proprio incubo che non si sa come andrà a finire , in entrambi i casi prospettati cmq in maniera tragica. i miei migliori auguri !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2004, 01:37:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I consumi d'uso sono, come sempre, legati al peso del mattone che uno mette tra la suola della scarpa e il pedale dell'acceleratore.
allora la mia auto è l'eccezione...piano o forte più dei 10 km/l non faccio...a volte arrivo a 11,ma spesso sono i 9...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|