|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace il commento del motomondiale?
Sì, sono molto in gamba |
12 (63.2%) |
Indifferente |
1 (5.3%) |
No, dicono solo cagate |
5 (26.3%) |
Preferivo Urban |
1 (5.3%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:25:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vorrei precisare che secondo me il problema non è che esaltano rossi e non cagano biaggi, il problema è che esaltano troppo rossi, e la cosa è ben differente.
Inoltre anche il commento tecnico di reggiani, considerando che ha corso per 15 anni lascia parecchio a desiderare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:51:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Li trovo molto divertenti ed entusiasmanti, anche per le tante cagate che dicono. A me piacciono
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 11:00:02 am |
|
De gustibus...
...non disputandum...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 28, 2004, 14:29:38 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
pessimi, non li sopporto. Spudoratamente di parte, preferirebbero che morissero le loro madri piuttosto che Valentino perda il mondiale.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 14:33:11 pm |
|
ma se non aggiungi la voce al sondaggio....
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 28, 2004, 14:33:56 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
come no ho votato anche troppo che ho votato
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 14:37:33 pm |
|
non mi riferivo a te.....
avevo chiesto che venisse aggiunta la voce: Sono schifosamente di parte.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2004, 20:23:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...Meda/Reggiani? Ma le telecronache della motoGP non le fan Uccio del VR Fan's club e Graziano Rossi? Azz...mi ero sbagliato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 00:28:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono di parte in quanto italiani...biaggi è sempre dietro,come possono esaltarsi per lui??non fa altro che lamentarsi..come può un telecronista tifare per lui??se per tutta la gara si vedono sono rossi e sete,perchè mai dovrebbero parlare di biaggi??se poi quest'ultimo prende paga da melandri(anno 1982),come possono parlarne bene??anche troppo che non lo offendono imho!!dipillo come dice andrea era troppo peso...sembrava un registratore! adesso che lo guardo su nuvolari mi sta pure sui ,maroni,di moto ne capisce davvero niente anche se le guida!! meda reggiani ad ogni modo non mi piacciono...o meglio reggiani si,ma meda è troppo scemo...per l'italiano non motociclista che segue la gara(per altro la maggior parte) può andar bene..a me fa invece incazzare che uno sia pagato per fare domande tanto sceme a reggiani,il povero loris non sa mai che rispondere,credo lo odi ormai! io guardo su eurosport,forse ungaro e lucchinelli non sono troppo seri,ma fanno ridere e non guasta mai...dopotutto su 30 min di gara,quelli belli sono gli ultimi...inoltre pur essendo lucchinelli amico di graziano,parla bene anche di max...ne parla meno per il semplice fatto,che biaggi dopo il sud africa si è visto poco nelle telecamere,visto che inquadrano solo i primi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 08:51:44 am |
|
sono di parte in quanto italiani...biaggi è sempre dietro,come possono esaltarsi per lui??non fa altro che lamentarsi..come può un telecronista tifare per lui??se per tutta la gara si vedono sono rossi e sete,perchè mai dovrebbero parlare di biaggi??se poi quest'ultimo prende paga da melandri(anno 1982),come possono parlarne bene??anche troppo che non lo offendono imho!!dipillo come dice andrea era troppo peso...sembrava un registratore! adesso che lo guardo su nuvolari mi sta pure sui ,maroni,di moto ne capisce davvero niente anche se le guida!! meda reggiani ad ogni modo non mi piacciono...o meglio reggiani si,ma meda è troppo scemo...per l'italiano non motociclista che segue la gara(per altro la maggior parte) può andar bene..a me fa invece incazzare che uno sia pagato per fare domande tanto sceme a reggiani,il povero loris non sa mai che rispondere,credo lo odi ormai! io guardo su eurosport,forse ungaro e lucchinelli non sono troppo seri,ma fanno ridere e non guasta mai...dopotutto su 30 min di gara,quelli belli sono gli ultimi...inoltre pur essendo lucchinelli amico di graziano,parla bene anche di max...ne parla meno per il semplice fatto,che biaggi dopo il sud africa si è visto poco nelle telecamere,visto che inquadrano solo i primi! ma non è che per caso ti sei fatto tatuare il numero 46 sull'uccello?
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Giugno 29, 2004, 22:52:51 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
se mettono di pillo a commentare per me gli ascolti aumentano di un buon 20% è un mito DiPillo!!!!!! Ora lo guardo sempre su Nuvolari nono posso perderlo!!!!!!!!!!!!! Comuqnue il commento migliore è del mitico Lucchinelli su Eurosport altro che Meda!!!!!!!!!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 23:40:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma non è che per caso ti sei fatto tatuare il numero 46 sull'uccello? ti piacerebbe essere nella mia posizione e tifare un vincente vero??peccato che con max,dovrai sempre difenderlo e trovar scuse.non potrai mai esultare....biaggi colui che fu campione in 250 e basta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|