|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace il commento del motomondiale?
Sì, sono molto in gamba |
12 (63.2%) |
Indifferente |
1 (5.3%) |
No, dicono solo cagate |
5 (26.3%) |
Preferivo Urban |
1 (5.3%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 09:54:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
manca una voce nel sondaggio: No li trovate troppo filo Rossi. Io voto quella, son scandalosi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:56:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
manca una voce nel sondaggio: No li trovate troppo filo Rossi. Io voto quella, son scandalosi. Io non li trovo filo-rossi. Forse perché non mi faccio deviare dal tifo... per esempio, Sabato Reggiani aveva pronosticato una facile vittoria di Biaggi nel duello col "suo" Melandri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:57:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me sembrano molto filo rossi...il loro modo di commentare è coinvolgente,ma concordo con emi (che tra l'altro non mi pare sia un biaggista convinto )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2004, 10:00:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il commento migliore è quello in inglese su eurosport, al confronto meda e reggiani sono calmi e posati.
a me non dispiacciono, anche se non avrei preferito una voce intermedia tra "sono molto in gamba" e "indifferente". sono bravi ma c'è di meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:00:38 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...troppo di parte...alla lunga...stufano...dovrebbero essere più imparziali...come dei veri profgessionisti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:01:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il commento migliore è quello in inglese su eurosport, al confronto meda e reggiani sono calmi e posati.
a me non dispiacciono, anche se non avrei preferito una voce intermedia tra "sono molto in gamba" e "indifferente". sono bravi ma c'è di meglio.
Me ne sono accorto tardi, volevo correggerlo con "sono in gamba", senza il "molto". Puoi correggerlo tu? Magari aggiungi anche l'altra opzione, se vuoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:03:23 am |
|
non sono un biaggista esaltato, ma alla lunga stufano con Rossi, io ad esempio tolgo l'audio quando guardo la gara......
PS io continuo a considerare DiPillo il miglior commentatore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:06:11 am |
|
....quotissimo....DiPi è un grande....anni fa con la superbike su la 7....che saltoni che faceva fare dal divano....e che grinta....quello si che è un professionista...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:09:52 am |
Visitatore, , posts |
|
....quotissimo....DiPi è un grande....anni fa con la superbike su la 7....che saltoni che faceva fare dal divano....e che grinta....quello si che è un professionista...
il divertente è che rendeva una gara noiosa in una avviccente. Magari in retilineo si metteva a sbaiare TEXAS TORNADO!!!! o KING CARL
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:17:04 am |
|
....gli veniva un embolo...mi ricordo ancora il mondiale vinto da texas tornado...su baylis nell'ultimo gp....da infarto...ogni sorpasso erano urla e sbraitate...e poi non era di parte...qualsiasi fosse il vincitore...erano sempre le stesse emozioni...
...io penso che comunque il moto gp non arriverà mai allo spettacolo di una super sport o sbk!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:18:16 am |
|
se mettono di pillo a commentare per me gli ascolti aumentano di un buon 20%
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2004, 10:22:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|