|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:10:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
..come dire...
.... un coglione......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:14:17 pm |
|
perfetto il francesismo....peccato che in Val di Fiemme sian quasi di più i mazzi di fiori "alla memoria" in certe curve che i fiori che crescono spontanei.. come da me in toscana, la strada è invitante, i neopatentati sono forniti di razzi e non di auto e ogni anno passano a miglior vita un sacco di giovani....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2004, 00:12:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 29, 2004, 02:21:36 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fiuuuuu'!!! Ho avuto modo solo ora di leggere questo lungo Thread... Menomale Marco che e' andato tutto bene. Purtroppo sono cose che succedono e a volte le conseguenze possono essere gravi. E' proprio vero... a volte per stare attento alle cazzate che sta facendo quello dietro di te o al tuo fianco, si finisce per dimenticare di guardare davanti per qualche istante. E' normale, credo succeda a tutti. C'e' da dire che quando guido in Italia, sotto certi aspetti sono piu' tranquillo. Qua' a volte la gente non sa proprio quello che sta facendo, si dimentica di guardare prima del cambio corsia... eccetera.... Proprio ieri sera mia zia mi stava raccontando come in autostrada ieri ha dovuto inchiodare fino ad arrresto completo (da circa 100-110 km/h). Perche'? Uno che se ne stava sulla sinistra a circa 50 km/h, improvvisamente su butta sulla destra (da dove lei veniva) e frena di botto per uscire... Bella roba... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 09:32:48 am |
|
cristo kaos meno male che non sei sceso è non lo hai legnato.....
|
|
|
|
|
|
Hai tenuto i nervi saldi...quando a novembre una Volvo 850 mi è entrata nella fiancata della Iby di mia madre l'amica che era con me a momenti doveva tenermi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 11:40:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 29, 2004, 19:21:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la colpa è anche delle case motociclistiche che tengono in considerazione troppo le linee essenziali delle,soprattutto sportive,motocilcitte....risultato...che se non hai una bmw...con gli specchietti ti ci vedi le spalle...
....l'importante è che sia finito tutto per il meglio...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 08:52:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io comunque dico una cosa, da come l'ha raccontata Alura, sembrerebbe che alla fine la vera coglionata l'abbia fatta il motociclista... anche perchè non è colpa di Alura se gli han fatto SOLO 2 occhi... Diciamo che la cazzata l'abbiamo fatta tutti e due in contemporanea. Lui era distratto, io ero distratto. Il problema e' proprio la contemporaneità delle cose. Se lui si fosse accorto di me mi avrebbe fatto sfilare in tranquillità, se mi fossi accorto io avrei sollevato il piede dall'acceleratore per farlo passare (per quanto mi sarei incazzato della sua velocità in quel tratto). Secondo noi i due tipi in moto si stavano palleggiano il portafoglio dopo aver pagato. Quando pago in moto, mi fermo subito nello spartitraffico tra due caselli, mi sistemo, mi preparo e riparto bello a posto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 10:56:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fatemi capire una cosa: alura sostiene che il motociclista stava rallentando e spostandosi sulla destra per accostare, quindi in caso di eventuale incidente sarebbe stata colpa del motociclista. kaos invece è stato centrato da un motociclista mentre si stava spostando lentamente sulla destra per accostare, e chiaramente la colpa dell'incidente è del motociclista. c'è qualcosa che mi sfugge in questi 2 ragionamenti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 10:59:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fatemi capire una cosa: alura sostiene che il motociclista stava rallentando e spostandosi sulla destra per accostare, quindi in caso di eventuale incidente sarebbe stata colpa del motociclista. kaos invece è stato centrato da un motociclista mentre si stava spostando lentamente sulla destra per accostare, e chiaramente la colpa dell'incidente è del motociclista. c'è qualcosa che mi sfugge in questi 2 ragionamenti... Bho... io ho scritto giusto sopra che dal mio punto di vista la responsabilità e' al 50%, tutti e due ci siamo distratti al momento sbagliato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|