|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:28:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci troveremmo sopra i trattori e le biciclette nella corsia di emergenza. Già adesso trovi i ciclisti sulle superstrade, nonostante i cartelli e la pista ciclabile a fianco.
I caselli mica sono dei posti di guardia... se uno vuole ci entra anche adesso in bicicletta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:29:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci troveremmo sopra i trattori e le biciclette nella corsia di emergenza. Già adesso trovi i ciclisti sulle superstrade, nonostante i cartelli e la pista ciclabile a fianco.
Hem sulla interstate 15 , una bestia a 4 corsie dove i kenworth viaggiano a 85 miglia orarie sulla corsia di destra effettivamente è ricavata una pista ciclabile , così come è completamente di libero accesso a qualsiasi cosa abbia le ruote , lasciata la I15 e presa la Us 14 a Page su questa superstradona in mezzo al nulla c'era un gruppo di ragazzetti indiani con lo scate che andava a lato della corsia di sinistra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2004, 14:42:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Prova a passare il casello in bicicletta e ad uscire alla barriera successiva, e poi mi sai dire quanto tempo ci mettono a fermarti.
Vabbé, basterebbe che non ci fosse un "casello" nel senso della barriera a pedaggio, ma che ci fosse comunque della sorveglianza (che non fa mai male). Per esempio ci sono quei caselli "a elevata automazione" che hanno comunque del personale. Stendiamo un velo pietoso su quanto elevata sia l'automazione di quei caselli... « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 14:42:32 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 14:52:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 14:55:27 pm |
|
a proposito di evo VIII, sai che alla fine la subbaru da me tanto bistrattata potrebbe essere una buona alternativa? Comunque pare che un losco figuro ionico stia asportando materiale dagli argini del tanaro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:00:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:03:23 pm |
|
non me ne parlare...ieri ancora un pò mi vien voglia di scendere a sberle un ragazzetto da una Evo..fai conto: Trentino...rettilineo di 500 m, curvona a destra in salita...visibilità 1 km di strada...vecchietto fungaiolo in Uno con panciotto e camicia a quadri..diertro sti due su EVO VII, avranno avuto 40 anni in 2, macchina nuova di pacca....esce per passare la Uno...io penso "ecco..adesso scatena la belva"...e sbaglia la cambiata.. . ::)credo abbia messo la 6a a 25 kmh..io a piedi andavo più veloce...che spreco... chi ha il pane non ha i denti....... io dopo aver scoperto che il cognato di uno che corre con me ha una subbaru impreza wrx sti a cui ha appena finito il rodaggio mi sto dando da fare per un test....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2004, 15:05:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non me ne parlare...ieri ancora un pò mi vien voglia di scendere a sberle un ragazzetto da una Evo..fai conto: Trentino...rettilineo di 500 m, curvona a destra in salita...visibilità 1 km di strada...vecchietto fungaiolo in Uno con panciotto e camicia a quadri..diertro sti due su EVO VII, avranno avuto 40 anni in 2, macchina nuova di pacca....esce per passare la Uno...io penso "ecco..adesso scatena la belva"...e sbaglia la cambiata.. . ::)credo abbia messo la 6a a 25 kmh..io a piedi andavo più veloce...che spreco... mi ricorda una scena vista al primo corso di guida a lione: partenza, prima whooooooom quarta uhuhuhuhhhuuuuuuuuuuuuu
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 28, 2004, 15:06:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
può darsi..non so cosa abbia combinato di preciso..io ero a piedi a bordo strada..so solo che la macchina si è piantata mentre il passeggero lo incitava vistosamente con "dai dai".. lo so ..son cattivo..ma son quelle cose che se sei su una Golf 1.4 o Stilo 1.6 non nota nessuno...ma se giri su una Evo strlucida, nuova di pacca,,,con berrettino girato sulla fronte..come dire...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|