|
1117 Visitatori + 0 Utenti = 1117
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:16:46 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
a proposito marcolino,ma anche a te c'è la presa della diagnosi (spero sia quella...) in alto dietro il retrovisore? ieri la mia ragazza mi ha detto:guarda qui c'è un cavo di fuori...stavo x divorarla Poi a ben guardare sembra proprio che sia fatto apposta Haia! Non per essere polemico con il conce, ma quello è il cavo che va agganciato al sistema vivavoce del cellulare che è integrato con quest'auto; infatti detto filo con spinotto multiplo va a inserirsi nel microfono (posto quasi a ridosso del vano porta occhiali (lo riconosci xchè è in plastica scura con una grigliettina) e con l'antenna del cell che è incollata al parabrezza dietro allo specchietto retrovisore (dove il vetro è oscurato con quel materiale a puntini neri. Inoltre nel portaoggetti - poggiabraccia dovresti trovare una simil-staffa che sostituita con quella dedicata al tuo modello e marca di cell. (che ordini e paghi come accessorio post vendita) fa da alloggiamento - vivavoce - caricabatteria e aggancio antenna per l'impianto già previsto e che comanderesti con i pulsanti sul volante. Almeno tutta 'sta roba qui me lo ha raccontato il conce, ed effettivamente sulla mia dopo che era appena arrivata (in origine c'era questa presa) ho trovato tutte questa cosucce a posto. Ora mi tocca ordinare la staffa per il mio cell. Fossi in te lo farei presente al conce. Ed aggiungo che un mio amico di Milano che lavora per una conce nissan mi ha confermato la stessa vesione del mio conce di Cantù. Spero di non averti guastato la giornata con questa notizia.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:19:08 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Spero di non averti guastato la giornata con questa notizia.
no per carità sta solo suicidandosi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:21:08 pm |
|
no per carità sta solo suicidandosi..... EDDAIIIIII!!!!! Non mi deprimere il THE KAISER
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:23:31 pm |
|
non risponde perchè è intento a stringersi il cappio intorno al collo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:26:11 pm |
|
non risponde perchè è intento a stringersi il cappio intorno al collo.... THE KAISER se ci 6 batti un colpo, eddai che a tutto c'è rimedio, pure al vivavoce nissan.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:30:11 pm |
|
ormai è andato.....
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:34:35 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:36:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era un buon amico... (o magari sta battendo un colpo veramente.. )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:38:11 pm |
|
speriamo ci abbia menzionato nel testamento!
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:44:14 pm |
|
speriamo ci abbia menzionato nel testamento! e magari ci lascia qualche azioncina dell'impresa di famiglia .......
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 17:45:20 pm |
|
era un buon amico... (o magari sta battendo un colpo veramente.. ) Lo conoscevo da poco, ma mi era già tanto simpatico..... poverino. HHHHEEEEEE è proprio vero sono i migliori ad andarsene via per primi....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2004, 22:24:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2004, 22:28:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque quando la macchina era appena arrivata in conce nel cassetto poggiabraccio c'era un connettore,l'avevo fatto presente al conce,e mi ha rassicurato che avrebbero sistemato tutto x la consegna.L'hanno sistemato davvero,ora il cavo nel cassetto non c'è + ... ridiamoci su va... dunque se ho ben capito devono tirare fuori quel cavo e collegarlo ad una staffa apposita x il mio cell che funzionerà da caricabatterie e vivavore? quando la porterò x farla vedere dall'ispettore x la gomma lo farò presente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 22:51:39 pm |
|
comunque quando la macchina era appena arrivata in conce nel cassetto poggiabraccio c'era un connettore,l'avevo fatto presente al conce,e mi ha rassicurato che avrebbero sistemato tutto x la consegna.L'hanno sistemato davvero,ora il cavo nel cassetto non c'è + ... ridiamoci su va... dunque se ho ben capito devono tirare fuori quel cavo e collegarlo ad una staffa apposita x il mio cell che funzionerà da caricabatterie e vivavore? quando la porterò x farla vedere dall'ispettore x la gomma lo farò presente Esattissimo . Spero non te la sia presa per lo scherzo a sfondo suicida.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 08:52:47 am |
|
azz kaiser è ancora vivo..... merd niente 350 nera per emi.....
|
|
|
|
|
|