|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Giugno 30, 2004, 13:03:37 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Benvenuto!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 16:43:28 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Buongiorno a tutti, possessori e non della Z. CAPITOLO PULSANTE per aprire il bagagliaio: quello menzionato si trova in un punto nascosto all'interno dell'auto in modo che, se dovesse succedere che dall'esterno il pulsante non funzioni più, ne abbiamo uno di sicurezza e dunque la reale possibilità di accedere alla vano bagaglio per recuperare valigie o quant'altro. Il motivo per cui sia stato nascosto in tale maniera non lo so ma il conce alla consegna me l'ha fatto vedere e provare.......scomodissimo. CAPITOLO VIVAVOCE: io ho optato per l'installazzione del kit e a parte il timbro di voce della tipa con cui si comunica per il comando vocale, è una figata. Va molto bene, gran comodo grazie ai comandi sul volante, audio pulito, e discretamente semplice da usare, dopo aver letto il libretto delle istruzioni naturalmente......
Ancora benvenuto.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:03:36 pm |
|
Buongiorno a tutti, possessori e non della Z. CAPITOLO PULSANTE per aprire il bagagliaio: quello menzionato si trova in un punto nascosto all'interno dell'auto in modo che, se dovesse succedere che dall'esterno il pulsante non funzioni più, ne abbiamo uno di sicurezza e dunque la reale possibilità di accedere alla vano bagaglio per recuperare valigie o quant'altro. Il motivo per cui sia stato nascosto in tale maniera non lo so ma il conce alla consegna me l'ha fatto vedere e provare.......scomodissimo. CAPITOLO VIVAVOCE: io ho optato per l'installazzione del kit e a parte il timbro di voce della tipa con cui si comunica per il comando vocale, è una figata. Va molto bene, gran comodo grazie ai comandi sul volante, audio pulito, e discretamente semplice da usare, dopo aver letto il libretto delle istruzioni naturalmente......
Hei Bruce, toglimi una curiosità: sono appena passato dal conce e mi sono informato per la staffa di aggancio per il mio cell, ma ho scoperto che al momento sono disponibili solo staffe per alcuni Nokia. Ti risulta così? Se è così, bella fregatura; il mio bel p900 resta orfano e non dialoga con la 350z.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:16:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cambia il telefono e sfrutta la figata offerta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:17:59 pm |
|
cambia il telefono e sfrutta la figata offerta! Hai una vaga idea di quanto gli altri telefoni siano NULLA rispetto al Sonyericsson p900? Allora mi tengo il vivavove blutooth, e fanculo sistemuccio nissan.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:27:31 pm |
|
ormai devi vivere per la nissan anche a costo di usare un nokia 2310
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:32:55 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:36:01 pm |
|
x lavoro devo avere la risposta pronta, sempre, ora dato che di lavoro ne abbiamo veramente poco mi tengo in allenamento.... PS se ti perdi d'animo sei fottuto..... io mi fossi perso d'animo oggi avrei un terzo di quello che ho e non avrei realizzato manco una parte del mio sogno (vedi 500)
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:37:20 pm |
|
x lavoro devo avere la risposta pronta, sempre, ora dato che di lavoro ne abbiamo veramente poco mi tengo in allenamento.... PS se ti perdi d'animo sei fottuto..... io mi fossi perso d'animo oggi avrei un terzo di quello che ho e non avrei realizzato manco una parte del mio sogno (vedi 500) Parole sagge. Scusami la curiosità, ma cosa fai per passatempo? (SI LEGGE LAVORO)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:39:51 pm |
|
Parole sagge. Scusami la curiosità, ma cosa fai per passatempo? (SI LEGGE LAVORO)
al momento sembra veramente un passatempo.... sono impiegato in un'azienda che fa project management (organizzazione aziendale ) creo soluzioni ad hoc e fornisco la reportistica ai nostri clienti. Vado poi in consulenza quando è necessario far partire nuovi processi di pianificazione, inizializzare database ed effettuare reporting mirati peccato che al momento siamo un pò fermi....
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:46:12 pm |
|
al momento sembra veramente un passatempo.... sono impiegato in un'azienda che fa project management (organizzazione aziendale ) creo soluzioni ad hoc e fornisco la reportistica ai nostri clienti. Vado poi in consulenza quando è necessario far partire nuovi processi di pianificazione, inizializzare database ed effettuare reporting mirati peccato che al momento siamo un pò fermi.... se la cosa ti può consolare, credo che al momento siano ben pochi i lavori che "tirano".
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:49:21 pm |
|
se la cosa ti può consolare, credo che al momento siano ben pochi i lavori che "tirano".
purtroppo lo so bene e cerco di tenermi il posto.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2004, 20:30:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
marcolino hai chiesto x i prezzi della staffa porta telefono? possibile che debba costare 100euro e rotti + iva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 01, 2004, 00:52:01 am |
|
marcolino hai chiesto x i prezzi della staffa porta telefono? possibile che debba costare 100euro e rotti + iva?
Hazz!!!!! Allora sai che faccio domani telefono al mio amico che lavora in Nissan a Milano e chiedo a lui i prezzi. Francamente quando ho visto che c'erano solo per Nokia non ho approfondito oltre. Cmq domani mi informo e poi ti faccio sapere. Se non ci rende utili fra Pistoniani, che cacchio ci stiamo a fare qui?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2004, 08:08:17 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Perché non vi montate un bel kit vivavoce Bluetooth che vi risolve un sacco di problemi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|