|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:02:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
stavolta mi son girati i coglioni e il tizio l'ha pagata.
Antefatto : Sabato mattina Robi ed io abbiamo deciso di fare un giro per concessionari d'auto alla ricerca della vettura per lei. Oramai da visitare ci mancava solo il nuovo e Fiammante Audi Zentrum appena inaugurato. Sede invero molto bella , con show room al pian terreno , officina , ricevimento insomma classico mega Audi centro . Enetriamo ed arriva il venditore che , alla mia richiesta di avere un preventivo per una A2 , senza nemmeno chiedermi che versione io desideri o che allestimento ci porta vicino alla dimostrativa che ha in salone , la apre ed inizia a descriverla. Tdi 90 Hp , allestimento Top , costa 22500 euro. Guardi che io sarei interessato ad un 1.4 benzina , gli rinfaccio abbastanza incavolato dalla spocchia che sta trasudando il dipendentucolo. 1.4 benzia ? tu sei matto . Come scusi ? Ma no è da dementi ( testuali parole ) compare il benzina adesso , tutti viglio turbodiesel. Roberta mi fulmina con gli occhi per evitare una discussione e mi adeguo al tenore della conversazione . Ci sediamo e lei chiede un depliant. Risposta : ah si , il depliant , ve lo do solo se siete interessati , sapete ci sono molte persone che ci fanno solo perdere tempo. La bile immaginate a che livello mi sia salita , ok mi impongo di stare calmo e vado avanti con la pantomima. Chiedo un preventivo per una 1.4 base benzina e lui su un foglio scrive 22500 euro. Scusi ma costa come la turbodiesel 90 Hp ? chiedo ? No , tanto il benzina non conviene , se ti interessa ( e ridaje a darmi del tu brucco coglio0ne ) ecco questo qui è il prezzo finito. Roberta afferma " io la voglio rossa , il metallizzato non mi interessa " Risposta " allora togli 516 euro dal prezzo ed ecco cosa costa la macchina " Mi sono alzato e gli ho chiesto il biglietto da visita. Giuliano Nxxxx , ahh benissimo. Nome memorizzato. Stamane ho chiamato l'audi zentrum e le mie urla si sono sentite fino la , con il lavoro che facciamo parlare con il titolare della concessionaria non è stato un problema , la mia socia se l'è fatto passare in poco meno di un minuto. La cosa più gentile che il sig Negro si è sentito dire è stato che il fallimento di cui sono stati oggetto due anni fa è il minimo che può capitare a chi non è capace di fare il proprio lavoro. Ho annunciato anche la raccomandata che è partita stamane alla volta di autogerma italia , sezione audi , con il resoconto dettagliato di quanto è accaduto. Il responsabile relazioni con la clientela di autogerma era assai scocciato quando ha sentito al telefono un possibile cliente incazzato come un puma con un suo concessionario. Spero che il venditore finisca fuori da quell'autosalone al più presto , rovina solo l'immagine dell'audi. Conclusione : se vi trattano male , trattateli peggio , pare funzioni. che stronzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:04:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:07:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 15:09:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
stavolta mi son girati i coglioni e il tizio l'ha pagata.
Antefatto : Sabato mattina Robi ed io abbiamo deciso di fare un giro per concessionari d'auto alla ricerca della vettura per lei. Oramai da visitare ci mancava solo il nuovo e Fiammante Audi Zentrum appena inaugurato. Sede invero molto bella , con show room al pian terreno , officina , ricevimento insomma classico mega Audi centro . Enetriamo ed arriva il venditore che , alla mia richiesta di avere un preventivo per una A2 , senza nemmeno chiedermi che versione io desideri o che allestimento ci porta vicino alla dimostrativa che ha in salone , la apre ed inizia a descriverla. Tdi 90 Hp , allestimento Top , costa 22500 euro. Guardi che io sarei interessato ad un 1.4 benzina , gli rinfaccio abbastanza incavolato dalla spocchia che sta trasudando il dipendentucolo. 1.4 benzia ? tu sei matto . Come scusi ? Ma no è da dementi ( testuali parole ) compare il benzina adesso , tutti viglio turbodiesel. Roberta mi fulmina con gli occhi per evitare una discussione e mi adeguo al tenore della conversazione . Ci sediamo e lei chiede un depliant. Risposta : ah si , il depliant , ve lo do solo se siete interessati , sapete ci sono molte persone che ci fanno solo perdere tempo. La bile immaginate a che livello mi sia salita , ok mi impongo di stare calmo e vado avanti con la pantomima. Chiedo un preventivo per una 1.4 base benzina e lui su un foglio scrive 22500 euro. Scusi ma costa come la turbodiesel 90 Hp ? chiedo ? No , tanto il benzina non conviene , se ti interessa ( e ridaje a darmi del tu brucco coglio0ne ) ecco questo qui è il prezzo finito. Roberta afferma " io la voglio rossa , il metallizzato non mi interessa " Risposta " allora togli 516 euro dal prezzo ed ecco cosa costa la macchina " Mi sono alzato e gli ho chiesto il biglietto da visita. Giuliano Nxxxx , ahh benissimo. Nome memorizzato. Stamane ho chiamato l'audi zentrum e le mie urla si sono sentite fino la , con il lavoro che facciamo parlare con il titolare della concessionaria non è stato un problema , la mia socia se l'è fatto passare in poco meno di un minuto. La cosa più gentile che il sig Negro si è sentito dire è stato che il fallimento di cui sono stati oggetto due anni fa è il minimo che può capitare a chi non è capace di fare il proprio lavoro. Ho annunciato anche la raccomandata che è partita stamane alla volta di autogerma italia , sezione audi , con il resoconto dettagliato di quanto è accaduto. Il responsabile relazioni con la clientela di autogerma era assai scocciato quando ha sentito al telefono un possibile cliente incazzato come un puma con un suo concessionario. Spero che il venditore finisca fuori da quell'autosalone al più presto , rovina solo l'immagine dell'audi. Conclusione : se vi trattano male , trattateli peggio , pare funzioni. che stronzo.
Sapevo che quella concessionaria non gode di buona reputazione ma questo è davvero il massimo... ti han trattato peggio di un bambino di dieci anni che va a vedere le macchine da comperare
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:09:36 pm |
|
forse devo smetterla di girare concessionari in jeans , scarpe da ginnastica e maglietta di American choppers........eppure quelli della seat sabato mattina ci hanno anche offerto il caffè mentre stavamo tirando sul prezzo della Altea.....e dire che son gli stessi dell'audi.....cmq la mia famiglia è famosa per avere rovinato il concessionario Lancia di Alessandria nel 1990 , siamo finiti pure sul giornale locale. storia interessante quella.....
Ecco... questa e' una cosa che mi fa davvero incazzare. O vai incravattato o non ti cagano di striscio o pensano che sei un perditempo. Ma che vadano a cagare !
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:10:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ben fatto seth!! ma che coglioni questi tizi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 15:11:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero, dai Seth, interessa anche a me Prete o l'attuale Centralcar??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:13:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai seth raccontaci la storia e alla fine metti il link.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:22:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok a grande richiesta ecco la storia del concessionario lancia. Anno 1990 , mio padre ecide di cambiare la sua croma 2500 Td con una Thema 2500 Td . Va dal concessionario lancia di alessandria dell'epoca ed ordina la vettura. pagamaneto contanti concordato , colore concordato insomma affare fatto. Mia madre non era afatto daccordo , a lei piaceva la 164 alfa e voleva quella ma tantìè thema sia. Dopo un mesetto di attesa ci chiamano e ci dicono che la vettura è arrivata . Procedure di immatricolazione effettuate , assicurazione ok ed il mercoledi andiamo a ritirare la vettura. Dato che quel giorno dovevamo andare a Milano non ricordo per quale motivo quale occasione migliore per provare il nuovo acquisto ? Arriviamo in officina ed ecco l'auto. Primo , i sedili sono di un colore diverso da quelli ordinati. Secondo , mancano le maniglie posteriori interne , al loro posto ci sono due bei buchi nella tappezzeria. Terzo : l'auto è scporca da fare schifo dentro. Quarto , il ragazzino di 16 anni incaricato di mettere i classici due litri di carburante dentro l'auto stava mettendoci dentro della benzina , fermato da me che ho visto il colore della brodaglia che stava per effere inserita nel serbatoio. Quinto : il concessionario non c0'era ed il venditore non sapeva manco chi fossimo. Apriti cielo , mia madre se l'è legata al dito e non gliela ha fatta passare liscia , mio padre invece è passato direttamente all'artiglieria pesante. Ha alzato il telefono la sera ed ha chiamato il suo amico ing Petronio , direttore di lancia corse all'epoca. Petronio ascolta cosa è accaduto , si incazza e gli dice che l'indomani riceverà una telefonata da torino. L'indomani in effetti suona il telefono e dall'altro capo c'è il direttore vendite italia di Lancia. Ascolta cosa è successo , ci dice che saremo risarciti dell'inconveniente e che il concessionario , con questa cazzata , aveva finito di vendere lancia. Pensando alla classica boutade lasciamo stare e mandiamo lettere su lettere a Lancia deprecando l'accaduto. Due settimaner dopo riceviamo una telefonata diperata dal titolare della concessionaria che in tutti i modi cercava di scusarsi dato che aveva 3 ispettori Fiat/Lancia in salone che lo stavano massacrando. Una settimana dopo la telefonata ha chiuso , il presonale è stato riassorbito da Fiat ed alfa e lui non vende più auto . Abbiamo ricevuto inoltre un assegno di 3.5 milioni di lire da Lancia come risarcimento danni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:27:40 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:33:06 pm |
|
Comunque mandare in malora la gente per cose del genere mi sembra eccessivo, mica è un cardiochirurgo che deve operare un tuo parente... OK, ha fatto una cagata, ne ha fatte due, al max notifichi educatamente la cosa alla Lancia e morta lì... dei concessionari ce ne sono altri, la prossima volta andrai da un altro.
Invece un concessionario che si permette di fare una cosa del genere e' un emerito farabutto. Ha fatto bene. Mi sembra il classico tipo che tratta tutti con indifferenza tranne i suoi amici. Gia' le macchine e' difficile che siano rose e fiori, se ci si mette pure il conce a fare il furbo....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|