|
1327 Visitatori + 0 Utenti = 1327
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece un concessionario che si permette di fare una cosa del genere e' un emerito farabutto. Ha fatto bene. Mi sembra il classico tipo che tratta tutti con indifferenza tranne i suoi amici.
Gia' le macchine e' difficile che siano rose e fiori, se ci si mette pure il conce a fare il furbo....
Più che altro uno fa bene a protestare perchè altrimenti il titolare della concessionaria prima e la casa automobilistica attraverso il suo importatore non lo verranno mai a sapere e quindi non prenderanno i provvedimenti del caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 15:39:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me è corretto protestare è giusto che chi lavora in concessionaria si assuma le sue responsabilità.
Se mi consegni una macchina che oggettivamente fa cagare la protesta ci sta tutta, e se non si puntano i piedi alla fine han sempre ragione loro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:40:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Più che altro uno fa bene a protestare perchè altrimenti il titolare della concessionaria prima e la casa automobilistica attraverso il suo importatore non lo verranno mai a sapere e quindi non prenderanno i provvedimenti del caso.
Sì, vabbé, ma c'è modo e modo. IMHO farlo addirittura fallire è eccessivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2004, 15:41:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non sono "amico" di nessuno, però mi è stato sufficiente mandare, via fax, a: concessionario-autogerma-vwdeutschland la lettera che ho dichiarato di aver intenzione di mandare a 8 testate automobilistiche, e d'improvviso ho avuto indietro circa 850 Euri, con il conce che mi chiamava disperato tutti i giorni....
Adesso, Paolone, adesso ... qui si parla del 1990, era un pelo differente (per tutte le case, beninteso)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:41:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una settimana dopo la telefonata ha chiuso , il presonale è stato riassorbito da Fiat ed alfa e lui non vende più auto . Abbiamo ricevuto inoltre un assegno di 3.5 milioni di lire da Lancia come risarcimento danni.
E la macchina? Ve l'hanno data sistemata poi o avete dovuto farla sistemare da un'altra parte? Assurdo comunque..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 15:48:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sì, vabbé, ma c'è modo e modo. IMHO farlo addirittura fallire è eccessivo.
Magari avevano un plico di proteste cosi' e quella e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 16:01:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque mandare in malora la gente per cose del genere mi sembra eccessivo, mica è un cardiochirurgo che deve operare un tuo parente... OK, ha fatto una cagata, ne ha fatte due, al max notifichi educatamente la cosa alla Lancia e morta lì... dei concessionari ce ne sono altri, la prossima volta andrai da un altro.
non è che Seth ha fatto chiudere il concessionario...sarà stata la 1000esima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io se avessi un agente/rivenditore del genere farei di peggio...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 16:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non sono "amico" di nessuno, però mi è stato sufficiente mandare, via fax, a: concessionario-autogerma-vwdeutschland la lettera che ho dichiarato di aver intenzione di mandare a 8 testate automobilistiche, e d'improvviso ho avuto indietro circa 850 Euri, con il conce che mi chiamava disperato tutti i giorni....
Nemmeno io nel "caso Lupo", ma con un po' di sana testardaggine e la convinzione di non star chiedendo la luna ma solo il normale rispetto che si deve ad un cliente, tanto più che le VW non costano poco, alla fine siamo riusciti a risolvere il problema. Adesso li aspetto al varco per vedere come si comportano. Tra qualche giorno la macchina va da loro per il tagliando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:30:54 pm |