Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ebbene tra breve arriverà nel nostro mercato la nuova Toyo Proxes T1-R, che andrà ad affiancarsi, e sostituire, l'attuale Proxes T1-S (che ho io).
Mi pare che rispetto alla T1-S abbia un bordo gomma più pieno, più 'massiccio'! Speriamo abbiano risolto un pò di quella mobidezza di spalla e leggero ritardo di reattività alle sollecitazioni!
Un confronto tra la nuova T1-R (a sx) e l'attuale T1-S (a dx):
« Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 17:34:39 pm da stella »
mio padre con le attuali si trova da dio, io credo monterò le nuove, anche se come disegno eran meglio le vecchie....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin