|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:55:11 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
o come il gatto e la volpe.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:55:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:55:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 28, 2004, 17:55:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................
eh eh eh cosa starà pendando lo zio ? diciamo che la Prius non è più tanto sicura........
scusa Seth..ma io a questo punto andrei di sportiva..se devi fare dei km veramente considererei l'Alfa GT mjet o BMW 320 cd ..altrimenti andrei di spider o benza incazzato usato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:56:50 pm |
|
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 28, 2004, 17:56:53 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
blurp! la prius passi.... ma 'sta altea proprio nun me piace!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:57:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:57:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora , prima che vi scanniate , per ora a Prius è ordinata ed arriverà , oh si se arriverà. però.......il boidi senior ha espresso non più dubbi ma il desiderio di avere anche lui una prius.....gli piace , è comoda , consuma un cazzo etc etc.....ed ora lo zio e la moglie il monovolumotto l'hanno comprato ( sabato mattina ok cmq ci siamo no ? )........ed allora perchè avere due prius in famiglia ? magari magari.......... vi terrò informati degli sviluppi , il boidi senior è peggio di me. Cmq IONE E' BELLO E GUAI A CHI MI TOCCA LA SUPPOSTONA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:58:31 pm |
|
cazzo seth è piu affidabile il divino otelma!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:58:59 pm |
|
allora , prima che vi scanniate , per ora a Prius è ordinata ed arriverà , oh si se arriverà. però.......il boidi senior ha espresso non più dubbi ma il desiderio di avere anche lui una prius.....gli piace , è comoda , consuma un cazzo etc etc.....ed ora lo zio e la moglie il monovolumotto l'hanno comprato ( sabato mattina ok cmq ci siamo no ? )........ed allora perchè avere due prius in famiglia ? magari magari.......... vi terrò informati degli sviluppi , il boidi senior è peggio di me. Cmq IONE E' BELLO E GUAI A CHI MI TOCCA LA SUPPOSTONA.
MA SE HA CERCATO DI DISFARLA QUANDO L'HA PROVATA !!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:59:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
buono li , la PRIUS è ORDINATA , punto . e me la terrò per un po questo è poco ma sicuro. OK ? CI SIAMO ? ora , tornando al discorso ALTEA. ma proprio non vi piace ? a me il muso si , il culo no , lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 18:00:48 pm |
|
visione perfetta...... compra una elise per tuo babbo!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:00:48 pm |
|
lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....
Quella del link ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|