|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:01:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
MA SE HA CERCATO DI DISFARLA QUANDO L'HA PROVATA !!!!
ehm più che disfarla era molto scettico , intimorito dalla tecnologia . quando ha capito che è come un'auto normale ha cambiato radicalmente idea , gli piace eccome , tanto da volerne prendere una per lui fa un po te.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:02:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ehm più che disfarla era molto scettico , intimorito dalla tecnologia . quando ha capito che è come un'auto normale ha cambiato radicalmente idea , gli piace eccome , tanto da volerne prendere una per lui fa un po te.....
Mi sa che tu hai trovato un modo elegante per disfartene !!! (per gli altri priusnauti.. sto scherzando )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:04:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
buono li , la PRIUS è ORDINATA , punto . e me la terrò per un po questo è poco ma sicuro. OK ? CI SIAMO ? ora , tornando al discorso ALTEA. ma proprio non vi piace ? a me il muso si , il culo no , lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....
A me piace parecchio l'Altea! motore??colore?? lo so che l'avrai già detto....ma ora che lo scopro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2004, 18:07:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non facciamo scherzi, la prius devi prendertela come punizione per tutte le menate che ci hai fatto su quell'auto anche se come punizione l'altea già non è male (scherzo, devo ancora vederla dal vivo )
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 28, 2004, 18:08:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ciao diabo la Prendiamo 1.6 benza reference rossa emocion .
tempo di consegna? cmq mi interessa...adesso lo so che mi lincerete...ma io a volte penso alla Touran per sostituire l'A4...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:08:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciao diabo la Prendiamo 1.6 benza reference rossa emocion .
Carinissima quando arriva me la fai provare? voglio vedere se come guida è molto meno evanescente degli altri monovolume (tranquillo....non te la capotto...mi basta un giretto a bassa velocità)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2004, 18:21:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vista in foto non mi dispiace anche se mi sembrava più piccola. congrats!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:23:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
50 giorni per la consegna , forse qualcosa meno se autogerma ne ha una in stok , anche le ALTEA soffrono di dieselite , in pronta consegna ci sono solo Tdi 105 Hp .
forse perchè è il motore più azzeccato per le dimensioni e il peso il 1.6 va bene per un uso molto tranquillo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2004, 18:33:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzarola, tutte rosse le ho trovate!? [imgx]http://www.semler.dk/press/pressimages/1452-altea.front.lille.jpg[/img] [imgx]http://www.semler.dk/press/pressimages/1456-altea.ovenfra.lille.jpg[/img] [imgx]http://vwvortex.vortexmediagroup.com/artman/uploads/s3.jpg[/img] [imgx]http://www.seatcupra.net/images/altea_launch/Altea_6.jpg[/img] « Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 09:02:38 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2004, 20:05:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
50 giorni per la consegna , forse qualcosa meno se autogerma ne ha una in stok , anche le ALTEA soffrono di dieselite , in pronta consegna ci sono solo Tdi 105 Hp .
Probabilmente i benzina li fanno su ordinazione, altrimenti restano invenduti per mesi. Comunque, dopo l'esperienza Polo, cioé VW costruita in Spagna negli stabilmimenti SEAT, sei rimasto fedele alla Spagna, eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|