|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 21:03:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Rossa non è male e come monovolume non mi dispiace, solo dietro non mi convince ed anche il motore mi sa di troppo soft per una macchina del genere ma se la guida tua moglie in città penso che possa andare bene!!! Tra le 2 preferisco questa alla supposta
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2004, 23:07:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
SOno andato a vederla un paio di sabati fa in conce...e devo dire che tra tutte le foffose monovolume che mi fanno proprio pppietà come idea in sè, la Altea invece mi ha colpito molto favorevolmente......veramente ben fatta, spaziosissima (non sto scherzando, mi sono seduto tra i sedili dietro e quelli davanti, nello spazio dove dovrebbero stare le gambe, e ci stavo alla grande, è immensa dentro, mai visto una cosa simile....mi piace anche la linea e dentro è fatta proprio bene in assoluto.Bell'abitacolo. Secondo me fai un'otrtima cosa a prenderla, oltretutto ha una linea più sportiveggiante e non da furgoncino postale come tutti i monovolume soliti....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2004, 23:14:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
spaziosissima (non sto scherzando, mi sono seduto tra i sedili dietro e quelli davanti, nello spazio dove dovrebbero stare le gambe, e ci stavo alla grande, è immensa dentro, mai visto una cosa simile....
Mah non sono totalmente d'accordo, certo non è piccola ma non mi è sembrata neanche chissà quale caverna..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 28, 2004, 23:19:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 28, 2004, 23:30:11 pm |
|
NON TI E' SEMBRATA? Fai presto, prendi un metro da muratore e misura....se mi trovi un'auto di quelle dimensioni con quello spazio enorme tra le due file di sedili pronti....hai ragione tu.... Lupo che è notoriamente un nano monco vero? Era seduto dietro con il sedile di guida quasi tutto arretrato e poteva accavallare le gambe con dello spazio che avanzava ancora....Vedi un po'....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2004, 23:33:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
NON TI E' SEMBRATA? Fai presto, prendi un metro da muratore e misura....se mi trovi un'auto di quelle dimensioni con quello spazio enorme tra le due file di sedili pronti....hai ragione tu.... Lupo che è notoriamente un nano monco vero? Era seduto dietro con il sedile di guida quasi tutto arretrato e poteva accavallare le gambe con dello spazio che avanzava ancora....Vedi un po'.... Ripeto.. non metto in dubbio che sia spaziosa, dico solo che non mi è sembrata così esageratamente grande.. dai infondo è bella grande e grossa, ci mancherebbe pure che non fosse spaziosa dietro! Sarà che sono abituato parecchio bene...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 28, 2004, 23:37:19 pm |
|
Il problema ormai è che tutti modelli nuovi aumentano sempre nelle misure ma chissà come casso è all afine dentro ci si sta sempre più stretti.....quando andai a vedere la megane....pubblicizzavano il mega spazio...mi siedo dietro...na merda....non sapevo manco dove mettere le ginocchia...boh.. La nuova S40......stessa roba, dietro ti devi svitare le gambe....e così un sacco di altre macchine... Poche balle, la Altea finalmente ha un gran bello spazio dentro, speriamo sia l'inizo del nuovo trend....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 02:38:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................
eh eh eh cosa starà pendando lo zio ? diciamo che la Prius non è più tanto sicura........
da quando ti conosco hai quasi comprato la saab,poi la prius,avevi una mini e l'hai venduta e poi sicuramente mi sfugge qualcos'altro!la persona più labile che abbia mai"conosciuto"!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2004, 07:57:56 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
VabBé ma Kaos è alto un metro e un pelo di figa!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 29, 2004, 08:06:34 am |
Visitatore, , posts |
|
confermo quanto dice Kaos , dentro è stranamente " grande " rispetto alle dimensioni esterne e si , come monovolumotto , forse è l'unica ad avere un minimo di personalità nella linea. Il 1.6 benza è il classico volks , 102 Hp con coppietta di 150 Nm , nulla di che ma anche sotto questo aspetto ALTEA si dimostra stranamente azzeccata , il peso dichiarato ( e quindi da prendersi con le Pinze ) per la versione che abbiamo preso noi è di 1350 Kg , non un'enormità in effetti anche se non proprio un peso leggero. Con 14000 euro 8 quello che mi costa ) abbiamo quindi una vettura con 6 airr bags , controllo di trazione , climatizzatore , 4 vetri elettrici , Abs , radio Cd fendinebbia ed altri gadgets che ora non ricordo spaziosa , grande dentro ma non eccessivamente fuori , sicura e non troppo dispendiosa come manutenzione e mantenimento. Il bollo sono 193 euro , l'assicurazione circa 650 all'anno più o meno. Direi che come rapporto qualità contenuti nella sua categoria di appartenenza sia decisamente ben posizionata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 09:02:45 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
test drive by Emi a quando?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:05:15 am |
Visitatore, , posts |
|
la ordiniamo sabato mattina e dovrebbe arrivare in 50 giorni a quanto mi hanno detto , fine agosto / settembre quindi .....così le limi un po le gumasse a sto furgoncino che abbiamo preso. cmq questi sono gli interni , a me ricordano qualcosa sinceramente...... « Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 09:08:27 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|