|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2004, 09:35:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, ho capito, ma se fosse caduto che segnali avrebbe dato alla Honda? Quelli di un pilota che non è in grado di capitalizzare una situazione a suo favore. Il "P.S." l'ho messo solo per provocazione. Anche a me è dispiaciuto che Rossi sia caduto, avrei preferito se avesse portato a casa qualche punto. Amen, è andata così, però non capisco perché giustificare Rossi e demonizzare Biaggi. Rossi "è Rossi", come dice Homer, ma state sicuri che l'approccio di Rossi alle gare quando avrà 33 anni (ammesso che corra ancora in MotoGP) sarà molto diverso... Gli aridi numeri dicono che ieri Biaggi ha portato a casa 20 punti, Rossi e Gibernau 0, il migliore dei piloti del team HRC 16, e l'unico che ha fatto meglio di Biaggi è stato Tamada con la stessa moto ma gomme diverse. Quindi gli aridi numeri dicono che la prestazione di Biaggi non è stata poi da buttare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 09:49:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho un sogno, che se la giochino fino all'ultima curva dell'ultima gara Vale e Max e che vinca il mondiale quest'ultimo dopo aver sorpassato vale all'ultima curva dell'ultima gara....sarei troppo curioso di sentire meda e reggiani........ So che è utopistico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 09:52:00 am |
|
Secondo me, in un testa a testa, vincerebbe Rossi. Certo, non si può mai dire...
bhè se fanno a testate non è detto....... al max max (scusate il gioco di parole) potrebbe sbatterlo a terra in rettilineo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2004, 10:22:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sono contento che sia caduto valentino, almeno si ricorderà di non essere una divinità.
Credo che sappia benissimo di non esserlo, sono gli altri che lo pensano ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 10:35:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
biaggi ...ad ogni modo è stato bravo
ma cosa dici vatanen??? oh cazzo...hanno rapito vatanen e si sono impadroniti del suo pc l'incapacità di biaggi di sfruttare la gomma finita ora ti riconosco comunque x me ha fatto benissimo ad amministrare,le gomme sono troppo determinanti,non credo che avrebbe potuto riprenderlo.20 punti sono tanti,capitalizzare in queste situazioni è la parola d'ordine,un campione vince anche con la testa!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 10:49:19 am |
|
comunque x me ha fatto benissimo ad amministrare,le gomme sono troppo determinanti,non credo che avrebbe potuto riprenderlo.20 punti sono tanti,capitalizzare in queste situazioni è la parola d'ordine,un campione vince anche con la testa!
esatto te lo appoggio!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 10:50:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esatto te lo appoggio!
sono attaccato al muro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 10:51:42 am |
|
sono attaccato al muro bravo la prudenza non è mai troppa!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2004, 13:15:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Riporto qualche intervista da motonline.com:
Biaggi: "Gara dura, ma bellissima anche se non ho vinto. Se non altro ha vinto Makoto che è un bravissimo pilota ed un amico. Quando lo sentivo arrivare capivo che poteva aprire prima di quanto non potessi fare io. Lì ho capito che provare a contenerlo sarebbe stato pericoloso. Sono soddisfatto della mia gara, della moto e del lavoro di team e di Michelin. Ho fatto una gran partenza e solo Roberts mi ha messo dietro, ma l'ho saltato alla svelta. Poi ho fatto il mio passo cercando di risparmiare le gomme, ma non si poteva andare via, troppo caldo, pista troppo scivolosa, come dimostrano le cadute di Gibernau e Rossi. Ho preso 20 punti molto importanti, che valgono tanto per il mondiale. Adesso voglio vincere perché la costanza è importante ma ci vuole anche il successo. Comunque sento che oggi abbiamo girato pagina".
Valentino Rossi: "Bisognava accontentarsi", commenta lapidario e poi precisa: "Ero al limite, stavo lottando con la moto, ma con le Honda non c'era nulla da fare. Però avevo passato Barros e vedevo Hayden e volevo andarlo a prendere e andare sul podio. Sono entrato più stretto del solito e mi è andata via davanti. Fine. Bisognava accontentarsi". - Biaggi è di nuovo a due passi da voi? "Ora il mondiale è di nuovo un gioco a tre". A terra dopo 28 gare, un record che si chiude così... "Era dal 2001 al Mugello che non cadevo in gara. Può succedere, l'importante è imparare dagli errori. La prossima volta che non sarò a posto, vedrò di andarci più leggero". - Va bene, hai sbagliato, ma lo ha fatto anche Sete. Più grave il suo oppure il tuo? "Lui ha fatto di sicuro un errore più grave, poteva fotterci tutti, oppure no... Tamada andava davvero forte".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2004, 18:27:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque x me ha fatto benissimo ad amministrare,le gomme sono troppo determinanti,non credo che avrebbe potuto riprenderlo.20 punti sono tanti,capitalizzare in queste situazioni è la parola d'ordine,un campione vince anche con la testa!
per me non ha amministrato...ha preso paga e basta!! per me non doveva calare tanto a fine gara...come già detto negli scorsi gp i record si sono visti alla fine...boh,forse la pista??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|