|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2004, 10:26:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No, o per lo meno solo in parte Ora vado ancora a farle fare un ciclo di restauro e vediamo cosa ne esce; peccato perchè la macchina sarebbe perfetta per le esigenze per cui è stata acquistata e risponde a pieno a quello che ci si aspettava. Quello che mi ha sorpreso e mi sorprende ogni giorno sempre più son i consumi ... anzi apro un thread apposito.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2004, 10:52:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, o per lo meno solo in parte Ora vado ancora a farle fare un ciclo di restauro e vediamo cosa ne esce; peccato perchè la macchina sarebbe perfetta per le esigenze per cui è stata acquistata e risponde a pieno a quello che ci si aspettava. Quello che mi ha sorpreso e mi sorprende ogni giorno sempre più son i consumi ... anzi apro un thread apposito. vedo che hai cambiato radicalmente atteggiamento ed umore nei confronti della tua golf
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 30, 2004, 12:33:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2004, 12:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 13:33:54 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2004, 13:39:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 13:41:54 pm |
|
ssssssssssssssssssscccccccccttttttttttttttttt!!! Non bestemmiare su... NOn è il massimo della linea ma nè + nè meno della golf V
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 13:47:40 pm |
|
infatti la IV era molto meglio la Stilo è diventata carina solo perchè si sono abbruttite (147 a parte) le altre Vero... beh, io parlo dell'allestimento GT 3p... è veramente carina
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2004, 13:48:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 13:54:54 pm |
|
In tutte cmq...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2004, 13:57:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Guadra è proprio così. Io dalla Golf mi aspettavo molto di più, mi aspettavo una determinata vettura dalle determinate caratterisctiche e qualità visto che tutti la osannavano e la descrivevano come il benchmark del mercato. Eppure mi devo ricredere, la Golf è sicuramente una buona vettura, nulla più, senza un'anima, un'utilitaria costruita meglio ma che trasmette poco; sorrido ogni volta al pensiero che noi la paragoniamo alla 147; mi spiace, ma l'Alfa è su un'altro pianeta, per mille motivi primo fra tutti la bellezza di guida e quello che sa trasmttere. Ho cambiato il mio giudizio perchè ho abbassato le mie aspettative ripeto che è un'ottima utilitaria, si viaggia comodi, silenziosa, ha il gradissimo pregio di bere poco ed il motore si adatta molto allo stile di guida di mio padre (meno a quello di mia madre, che sull'Alfa vede spesso i 7000 ... ), ma nulla di più. Insomma, ognuno le tragga le conseguenze del caso. Però alcuni problemi persistono e DEVONO essere risolti! Però sono un pò incasinato e ho poco tempo per andare in conce
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 14:00:55 pm |
|
Guadra è proprio così. Io dalla Golf mi aspettavo molto di più, mi aspettavo una determinata vettura dalle determinate caratterisctiche e qualità visto che tutti la osannavano e la descrivevano come il benchmark del mercato. Eppure mi devo ricredere, la Golf è sicuramente una buona vettura, nulla più, senza un'anima, un'utilitaria costruita meglio ma che trasmette poco; sorrido ogni volta al pensiero che noi la paragoniamo alla 147; mi spiace, ma l'Alfa è su un'altro pianeta, per mille motivi primo fra tutti la bellezza di guida e quello che sa trasmttere. Ho cambiato il mio giudizio perchè ho abbassato le mie aspettative ripeto che è un'ottima utilitaria, si viaggia comodi, silenziosa, ha il gradissimo pregio di bere poco ed il motore si adatta molto allo stile di guida di mio padre (meno a quello di mia madre, che sull'Alfa vede spesso i 7000 ... ), ma nulla di più. Insomma, ognuno le tragga le conseguenze del caso. Però alcuni problemi persistono e DEVONO essere risolti! Però sono un pò incasinato e ho poco tempo per andare in conce Un plauso a Mad per l'obiettività
|
|
|
|
|
|