|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:08:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono proprio come quelli di Barn, ma fanno la loro porca figura... E pure abbastanza baccano, per essere omologati quantomeno la moto va meglio che con gli originali, il che non fa mai male Ah, la targa è falsa come Giuda: AC sono le mie iniziali, e 27/2/74 è la mia data di nascita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:08:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:08:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 09:09:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz che figata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:48:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Semmai è il contrario, è la sella che tiene su gli scarichi Domandona... ma gli scarichi sotto la sella, non tendono a scaldarla, soprattutto a bassa velocità e nel traffico ? Belli son davvero belli...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2004, 09:50:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domandona... ma gli scarichi sotto la sella, non tendono a scaldarla, soprattutto a bassa velocità e nel traffico ?
Belli son davvero belli...
Certo, ma la Hornet di serie li ha già + o - in quella posizione, anche se chiaramento questi trasmetteranno un pò più di calore al passeggero, ma ad Andrea non frega nulla, visto che lui sta seduto davanti; EGOISTA
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:55:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, il mio egoismo in questo caso va in po' in cantina , cerco di offrire a mia moglie la sistemazione più confortevole possibile (quindi ho preso apposta una moto che tratta decentemente il passeggero, e col bauletto lei sta comodissima). Per quanto riguarda gli scarichi, quelli originali hanno delle efficientissime paratìe anticalore, mentre quelli in carbonio scaldano poco "per default", perché il carbonio conduce molto poco il calore. Inoltre c'è la lana di vetro che isola un altro po'. Si riescono a toccare senza problemi anche a moto calda (certo, non i collettori...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:56:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo, ma la Hornet di serie li ha già + o - in quella posizione, anche se chiaramento questi trasmetteranno un pò più di calore al passeggero, ma ad Andrea non frega nulla, visto che lui sta seduto davanti; EGOISTA Lo so che li ha di serie... e' una delle mie preferite, la hornet Pero' la moda di mettere gli scarichi sotto la sella, sta bene in una supersportiva tipo Ducati 999, sta altrettanto bene su una moto qualunque, esteticamente parlando. Mi chiedo pero' quanto possano infastidire. Tanto ? Poco ? Dipende ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2004, 09:59:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi chiedo pero' quanto possano infastidire. Tanto ? Poco ? Dipende ?
La risposta giusta è "Dipende". Quelli completamente sotto la sella (tipo Ducati, nuovo Fazer, molte supersport) danno più fastidio perché ce li hai esattamente sotto al culo. Nei modelli che integrano anche il catalizzatore, poi, è un vero inferno. Nella mia fortunatamente sono alti ma laterali, quindi il problema è molto mitigato. Inoltre il catalizzatore sul mio modello non c'è (comunque, per quei mercati in cui è montato, si trova nella "Y" che sdoppia l'impianto immediatamente dopo il 4-in-1).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 10:01:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque ieri sera (OT) siamo andati a vedere la hornet 600....... ormai lìXT 660x è solo un lontano ricordo...... resta in ballo solo l'usky supermotard.......
vedrem....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 10:02:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La risposta giusta è "Dipende". Quelli completamente sotto la sella (tipo Ducati, nuovo Fazer, molte supersport) danno più fastidio perché ce li hai esattamente sotto al culo. Nei modelli che integrano anche il catalizzatore, poi, è un vero inferno. Nella mia fortunatamente sono alti ma laterali, quindi il problema è molto mitigato. Inoltre il catalizzatore sul mio modello non c'è (comunque, per quei mercati in cui è montato, si trova nella "Y" che sdoppia l'impianto immediatamente dopo il 4-in-1). Grassie Piu' o meno come sospettavo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2004, 10:19:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
comunque ieri sera (OT) siamo andati a vedere la hornet 600....... ormai lìXT 660x è solo un lontano ricordo...... resta in ballo solo l'usky supermotard.......
vedrem....
Prendi l' Husky!!! Di corsa! L'unico problema di queste moto è che son delicate, troppo delicate; possibile che con la voglia che c'è di supermotard, nessuno immetta sul mercato un mono 650cc da circa 50cv affidabile?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|