|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 29, 2004, 10:09:46 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. sono un felice possessore di 320d da un anno e mezzo circa. dopo 55000 km ho notato che la pelle del volante e quella del cambio si stanno rovinando (quella del voltante si è "deteriorata" mentre sul cambio sono comparsi piccoli fori). Posso chiedere di passarle in garanzia oppure devo pagarne la sostituzione? Ve lo chiedo così da evitare brutte figure al concessionario Grazie in anticipo x l'aiuto che vorrete darmi. ps. Per stella: dopo circa 9.000km con le pzero nero... devo dire che sono uno spettacolo... anche se si consumano abbastanza.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 10:13:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sulla fiesta tdci che ha un volante in verafinta pelle te lo passano in garanzia, credo che lo faccia anche bmw...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 10:17:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tale deterioramento a soli 55000 km mi sembra davvero eccessivo. Io ci proverei con la bmw (e andrei pure abbastanza incazzato)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gighen99 |
|
Giugno 29, 2004, 10:19:11 am |
|
Postato da: alura Postato il: Oggi alle 10:17:33am tale deterioramento a soli 55000 km mi sembra davvero eccessivo. Io ci proverei con la bmw (e andrei pure abbastanza incazzato)
infatti era quello che pensavo di fare così gli faccio controllare anche qualche rumorino che arriva dalla mia portiera...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 29, 2004, 19:29:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io penso che sono veramente pochi i km. che hai fatto per motivare un'usura così precoce....ci potrebbero essere gli estrewmi per una garanzia... non andare da incazzato...consiglio personale...le garanzie dipendono parecchio dalla concessionaria...meglio discutere bonariamente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 29, 2004, 21:00:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...io penso che sono veramente pochi i km. che hai fatto per motivare un'usura così precoce....ci potrebbero essere gli estrewmi per una garanzia... non andare da incazzato...consiglio personale...le garanzie dipendono parecchio dalla concessionaria...meglio discutere bonariamente.
Incazzato nel senso che cmq ha speso 60 milioni di macchina.... ed un minimo di qualità e assistenza son dovute
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
gighen99 |
|
Giugno 30, 2004, 11:20:11 am |
|
visto che ho anche qualche altro piccolo problema (qualche scricchiolio, e cosette varie, tra cui la spia della temperatura che ogni tanto oscilla senza motivo, un problema mai risolto dalla concessionaria, anche se ci hanno provato) ci provo... al massimo mi dicono che non è in garanzia e che sono fatti miei... ma mi pare strano che si sia consumato così, visto che ci sono stato sempre molto attento alla vettura
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Luglio 12, 2004, 10:09:25 am |
|
sono stato proprio stamane nel mio conc . avendola portata x qualche piccolo controllo... alla fine gli ho detto:"ma è possibile che la pelle del volante e del cambio si siano rovinate dopo 55.000 km??? Neanche sulla stilo di mio padre (non xchè sia una brutta auto... ma avendola in casa è stata la prima che mi è venuta in mente... quindi possessori di stilo non offendetevi ),.. e lui... "no... cmq non si preoccupi, glie li cambiamo" ... e anche questa è andata
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 12, 2004, 10:58:15 am |
|
sono stato proprio stamane nel mio conc . avendola portata x qualche piccolo controllo... alla fine gli ho detto:"ma è possibile che la pelle del volante e del cambio si siano rovinate dopo 55.000 km??? Neanche sulla stilo di mio padre (non xchè sia una brutta auto... ma avendola in casa è stata la prima che mi è venuta in mente... quindi possessori di stilo non offendetevi ),.. e lui... "no... cmq non si preoccupi, glie li cambiamo" ... e anche questa è andata Meno male allora...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 12, 2004, 11:05:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 12, 2004, 11:13:52 am |
|
Deve essere una cosa cronica.. perchè anche al papà del mio amico si stacca
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 12, 2004, 11:17:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma il cambio bMW è così duro?
diciamo che facevo cambiate racing per quanto racing possa essere un diesel 150cv. La cambio e stavo finendo le gomme..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2004, 11:17:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|