|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|
Ieri mi è arrivata la newsletter di Infomotori, praticamente è un invito, nel caso in cui fossi interessato, a richiedere tramite un form sul sito la prova per 24 ore di un modello della gamma Lancia. Visto che la Thesis mi piace e non poco sarei tentato però secondo voi che faccia faranno al conce quando vedranno che a ritirare la Thesis al giorno e ora pattuiti si presenta un 21enne? Mi piglia un pò male questa cosa sinceramente... anche perchè se mi chiedono "Lei è interessato all'acquisto?" dovrei dirgli di no (sicuramente se richiedessi una Ypsilon mi farei meno problemi...) Comunque se qualcun'altro di voi fosse interessato a questo tipo di prova(per qualsiasi modello Lancia) il link è http://www.infomotori.com/a_565_IT_9717_1.html« Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 11:30:53 am da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 11:32:31 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io ho richiesto la Ypsilon almeno mi tolgo lo sfizio di provare il barilotto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2004, 11:35:06 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ieri mi è arrivata la newsletter di Infomotori, praticamente è un invito, nel caso in cui fossi interessato, a richiedere tramite un form sul sito la prova per 24 ore di un modello della gamma Lancia. Visto che la Thesis mi piace e non poco sarei tentato però secondo voi che faccia faranno al conce quando vedranno che a ritirare la Thesis al giorno e ora pattuiti si presenta un 21enne? Mi piglia un pò male questa cosa sinceramente... anche perchè se mi chiedono "Lei è interessato all'acquisto?" dovrei dirgli di no (sicuramente se richiedessi una Ypsilon mi farei meno problemi...) Comunque se qualcun'altro di voi fosse interessato a questo tipo di prova(per qualsiasi modello Lancia) il link è http://www.infomotori.com/a_565_IT_9717_1.htmlio proverei comunque...è anche da queste cose che si vede la volontà di rilancio..anche perchè: un 21enne magari ha un padre..uno zio..un fratello maggiore o una sorella etc... poi magari si affeziona al marchio...ne parla bene.. io negli USA ho provato diverse vetture...Audi, Chevrolet etc..specificando che pensavo di trasferirmi negli USA da li a 6 mesi e stavo cominciando a "guardarmi inorno"...quindi puoi immaginarti la "possibilità di vendita"...mi han provare di tutto senza problemi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 11:40:34 am |
|
La mia richiesta per una Ypsilon è stata inoltrata alla lancia....vedremo......se mi contattano organizziamo uscita pistoniana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Ok grazie per i consigli mi sono convinto ora la richiedo Uscita pistoniana? Why not(se non lavoro...dato che le ferie le ho dovute rinviare a non si sa quando )! Se mi contatteranno vedrò se riusciranno a darmela un venerdì così posso godermela tutto il sabato(dato che non lavoro)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:04:00 pm |
|
Ok grazie per i consigli mi sono convinto ora la richiedo Uscita pistoniana? Why not(se non lavoro...dato che le ferie le ho dovute rinviare a non si sa quando )! Se mi contatteranno vedrò se riusciranno a darmela un venerdì così posso godermela tutto il sabato(dato che non lavoro) io ho chiesto la ypsilon.....se me la danno multijet carico su homer e gli dimostro che in collina non va un cazzo...... (ovviamente dopo 24 ore di Emi test le gomme saranno spelacchiate assai....)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:05:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:09:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 29, 2004, 17:13:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La mia richiesta per una Ypsilon è stata inoltrata alla lancia....vedremo......se mi contattano organizziamo uscita pistoniana
Anch'io ho inoltrato la richiesta per la ypsilon... mo aspetto...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:15:12 pm |
|
Anch'io ho inoltrato la richiesta per la ypsilon... mo aspetto... se per caso ti danno quella che proverò (spero) io avrai già la macchina bella rodata.....
|
|
|
|
|
|
Speriamo che ce le diano davvero per voi la vedo magari più facile, dato che avete richiesto una Ypsilon, per me invece..boh Speriamo che Infomotori faccia accordi anche con altre Case per prove di questo tipo, va a finire che richiedo tutte le auto possibili
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:19:03 pm |
|
Speriamo che ce le diano davvero per voi la vedo magari più facile, dato che avete richiesto una Ypsilon, per me invece..boh Speriamo che Infomotori faccia accordi anche con altre Case per prove di questo tipo, va a finire che richiedo tutte le auto possibili dopo averci fornito il link.....
|
|
|
|
|
|
dopo averci fornito il link..... Certo
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 29, 2004, 17:20:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Speriamo che ce le diano davvero per voi la vedo magari più facile, dato che avete richiesto una Ypsilon, per me invece..boh Speriamo che Infomotori faccia accordi anche con altre Case per prove di questo tipo, va a finire che richiedo tutte le auto possibili Speriamo cmq che ci contattino e che non sia una cosa spinta poi sull'acquisto e/o preventivo forzato della stessa
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|