|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:22:28 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Speriamo cmq che ci contattino e che non sia una cosa spinta poi sull'acquisto e/o preventivo forzato della stessa un preventivo posso anche farmelo fare, non vedo il problema...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 29, 2004, 17:23:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
un preventivo posso anche farmelo fare, non vedo il problema...
Il problema è se ti richiamano poi per dieci giorni di fila...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:24:32 pm |
|
Il problema è se ti richiamano poi per dieci giorni di fila... li mando affanculo per dieci giorni di fila.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
un preventivo posso anche farmelo fare, non vedo il problema...
Io dirò di farmi fare il preventivo per un mio zio molto vicco e avistocvatico Beh qualche mese fa sono stato alla Fiera di Arona, per farmi dare il depliant del Daf XF(i camion mi esaltano ) ho detto che avevo uno zio camionista intenzionato a sostituire il suo vecchio Iveco TurboStar...e il venditore mi ha anche lasciato il biglietto da visita dicendolo di chiamarlo in caso di bisogno
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 29, 2004, 17:27:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il problema è se ti richiamano poi per dieci giorni di fila... A me provare la Y interessa.... per di più con 24 ore di tempo per scoprirne pregi e difetti... però sinceramente non devo cambiare auto e non so se questa sarebbe cmq messa in scaletta!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:27:41 pm |
|
Io dirò di farmi fare il preventivo per un mio zio molto vicco e avistocvatico Beh qualche mese fa sono stato alla Fiera di Arona, per farmi dare il depliant del Daf XF(i camion mi esaltano ) ho detto che avevo uno zio camionista intenzionato a sostituire il suo vecchio Iveco TurboStar...e il venditore mi ha anche lasciato il biglietto da visita dicendolo di chiamarlo in caso di bisogno azz che infamone,
|
|
|
|
|
|
azz che infamone, Non ti dico le facce dei miei amici
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:30:03 pm |
|
bhè io gli dirò che voglio provare la ypsilon perchè mi manca solo quella per avere la visione completa del segmento.....in modo da effettuare una scelta oculata ed a ragion veduta (poi la scelta non sarà lancia, ma è un altro discorso....)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|