|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 29, 2004, 16:52:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
per i pistoniani che non sono in ferie , a luglio vi andrebbe di organizzarci per che so , un pranzo , una cena , una semplice bevuta in compagnia ? Lombardoveneti , Sabaudi , Svizzeri , Liguri , Pistoniani di Cielo di mare e di terra che ne dite ?
seth1974 e signora presenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 29, 2004, 16:54:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi farebbe molto piacere riuscire finalemente a conoscere un fenomeno del tuo calibro...almeno fino a quando non girerai in supposta!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 16:57:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me va bene, solo la mia signora può avere qualche problema lavorativo, ma se si organizza anche una semplice bevuta con un pò di preavviso penso di riuscire a svincolare anche lei Quindi emi&dany presenti PS voglio conosce seth prima che si ficchi la supposta in casa, magari riesco ancora a convincerlo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 29, 2004, 16:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me va bene, solo la mia signora può avere qualche problema lavorativo, ma se si organizza anche una semplice bevuta con un pò di preavviso penso di riuscire a svincolare anche lei Quindi emi&dany presenti PS voglio conosce seth prima che si ficchi la supposta in casa, magari riesco ancora a convincerlo..... convincermi ? occhio emi che se ci incontriamo è probabile che tu piazzi un asincrono da 600 watt nel cofano della 500.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2004, 17:00:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a me va bene...ovvio che arrivo da Genova..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:00:43 pm |
|
convincermi ? occhio emi che se ci incontriamo è probabile che tu piazzi un asincrono da 600 watt nel cofano della 500....... sasrà un piacere incontrare seth e signora, ma per l'elettrico caschi male...... la butto li......una cena in un agriturismo non eccessivamente esoso, godendoci un pò di frescura e del buon vino?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:01:05 pm |
|
a me va bene...ovvio che arrivo da Genova..
cazzo credevo che per l'occasione arrivassi da lecce
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:02:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per i pistoniani che non sono in ferie , a luglio vi andrebbe di organizzarci per che so , un pranzo , una cena , una semplice bevuta in compagnia ? Lombardoveneti , Sabaudi , Svizzeri , Liguri , Pistoniani di Cielo di mare e di terra che ne dite ?
seth1974 e signora presenti.
Se lo organizziamo ad una distanza accettabile (x me ovviamente), tipo tra Mi e To, io ci sono al 100% « Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 17:02:34 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:03:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:06:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:14:03 pm |
|
bhè allora se qualche milanese conoscesse qualche locale fuori milano in direzione torino...... (ovviamente chi sceglie il locale paga il conto..... )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
|