|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:14:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2004, 17:16:14 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
maaaa..un raduno balneare in Liguria con focaccia al formaggio e cuculli no eh?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:17:36 pm |
|
Casso... si facesse tra lavagna e recco in un we ci metto la firma
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:17:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e che minchia sono i cuculli Comunque a patto di non finire al confine della terra francese si potrebbe anche fare visto quanto ci impiego a fare torino-Genova...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:18:32 pm |
|
Casso... si facesse tra lavagna e recco in un we ci metto la firma per me il week end diventa difficile, ma se la cena si fa la sera di sabato no problem.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:19:40 pm |
|
per me il week end diventa difficile, ma se la cena si fa la sera di sabato no problem. intendevo venerdi sera, sabato mezzodi', sabato sera, domenica mezzodi'... mica da venerdi' sera a domenica sera
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:21:27 pm |
|
intendevo venerdi sera, sabato mezzodi', sabato sera, domenica mezzodi'... mica da venerdi' sera a domenica sera ho capito, ma il problema è il lavoro di daniela, per cui non avrà mai "riposi" tali per cui riesca a star giù come da te indicato, ma se la cena si fa il sabato sera nessun problema, si fa mettere il turno al mattino di sabato ed alle 4 partiamo, poi la domenica si fa mettere al pomeriggio ed ha il tempo di riprendersi....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:21:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmm idea allettante la cena ligure. i milanesi in un'oretta e mezza arrivano .....gli alessandrini in 40 minuti....la butto li.
Zoagli , cena da Silvano Lavagna : cena da Ca du Luasso , 18 antipasti , 2 primi , due secondi vino della casa il tutto a 25 euro a cranio , oppure sempre a lavagna da U Pescu , cucina di pescatori intorno ai 25 a cranio vini inclusi. A Chiavari.....non mi ricordo come si chiama la trattoria , è sotto i portici vicino alla scalinata che sale alla villa con il giardino botanico ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:23:21 pm |
|
decisamente interessante........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:23:58 pm |
|
Lavagna : cena da Ca du Luasso , 18 antipasti , 2 primi , due secondi vino della casa il tutto a 25 euro a cranio , oppure sempre a lavagna da U Pescu , cucina di pescatori intorno ai 25 a cranio vini inclusi.
non so perchè ma questi due mi ispirano non poco.....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 29, 2004, 17:24:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'anno scorso Losna mi raggiunse in un agriturismo nei pressi di Acqui Terme dove mi trovavo per il weekend. E' un posto molto carino e si raggiunge con una bella "specialina" (per altro i dintorni abbondano). Potrebbe essere un luogo adatto come punto d'incontro tra sguitz, lumbard, piemontesi e liguri?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:25:54 pm |
|
l'anno scorso Losna mi raggiunse in un agriturismo nei pressi di Acqui Terme dove mi trovavo per il weekend. E' un posto molto carino e si raggiunge con una bella "specialina" (per altro i dintorni abbondano). Potrebbe essere un luogo adatto come punto d'incontro tra sguitz, lumbard, piemontesi e liguri?
Quello con la piscina ? Sembrava parecchio interessante dai tuoi racconti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:26:54 pm |
|
mi ispira anche questo, e forse per i lombardi proledotati è anche più vicino.....
|
|
|
|
|
|