|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2004, 08:56:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non ci ho mai fatto caso in concessionaria...però non ho letto su nessuna rivista di riduzioni di dotazione per la 147...x caso l'hai presa km 0?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 30, 2004, 10:50:58 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Qualcuno ha per caso la certezza che sull'allestimento distinctive della 147 jtd mjet il cruise control sia divenattao un accessorio a pagamento? Ho ritirato la macchina due mesi fa, con grande stupore il cruise control non c'era!!!ovviamente il venditore si è parato dicendo che non era più di serie da marzo. Ma su una macchina in esposizione, allora, c'era e c'è anche adesso su un'altra, sempre in esposizione.. Siccome sarei anche un po' viola dalla rabbia e l'alfa non ha ancora risposto alla mia mail, chiedo a voi...
beh! "teich it isi"!!!! i più dicono che sulle nostre strade 'sto cruise-control non serve ad un casso... « Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 10:51:23 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 30, 2004, 10:53:33 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
beh! "teich it isi"!!!! i più dicono che sulle nostre strade 'sto cruise-control non serve ad un casso... Diciamo che lo usi solo in autostrada... e con traffico scorrevole....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 11:14:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me il cruise è necessario, ogni tanto mentre vado in toscana mi metto ad accelerare col sx per sgranchire un pò la gamba destra....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 11:40:18 am |
|
per me il cruise è necessario, ogni tanto mentre vado in toscana mi metto ad accelerare col sx per sgranchire un pò la gamba destra....
premettendo che piuttosto mi fermo e mi sgranchisco tutto e non solo le gambe... io non lo trovo così fondamentale..
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 30, 2004, 11:53:20 am |
|
E' abbastanza utile... io lo uso molto... 175 (oppure 145) in autostrada, 130 (oppure 105) in statale.... e la patente dovrebbe essere salva.... oltretutto per "sganciarlo" basta premere leggermente la frizione e per riprendere la velocità impostata premere un pulsante sul volante. Su accord è di serie, ma su passatona e beetle l'avevo richiesto come optional.
Per salvare la patente basta anche il cicalino impostato a quelle velocità
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:15:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quando sono andato a marzo a farmi fare il preventivo della 147 il cruise control era di serie... ...dal sito alfa e dalle varie riviste risulta di serie per dist.... ...non lo trovo comodo...ma non vedo perchè se è di serie non è presente sulla tua!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:18:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...quando sono andato a marzo a farmi fare il preventivo della 147 il cruise control era di serie... ...dal sito alfa e dalle varie riviste risulta di serie per dist.... ...non lo trovo comodo...ma non vedo perchè se è di serie non è presente sulla tua! Io la macchina l'ho ritirata i finissimi di aprile, scegliendola tra quelle nuove in pronta consegna!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:20:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...c'è qualcosa che non va...controlla tutte le altre dotazioni...non verrei che la tua sia di importazione!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|