|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 02, 2004, 13:05:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
E anche l'osservazione di Seth ... è vero, globalmente è cara rispetto ad altre "alternative", ma rispetto alla sola ed unica concorrente, la Classe A, è in linea e, obbiettivamente, un po' meglio realizzata ... ma tutto è relativo, con la stessa somma c'è altro, indubbiamente Anch'io tra le due preferisco nettamente l'Audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 02, 2004, 13:34:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me come linea piace.. sportivetta, simpatica... è la qualità che non mi convince
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 14:14:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me come linea piace.. sportivetta, simpatica... è la qualità che non mi convince Bah l'abbiamo pagata poco più di 9000?, non puoi certo pretendere gli interni di un'Audi! Che poi, non sono il massimo ma almeno sono simpatici da vedere.. insomma, chi se ne frega
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2004, 14:18:59 pm |
|
Bah l'abbiamo pagata poco più di 9000?, non puoi certo pretendere gli interni di un'Audi! Che poi, non sono il massimo ma almeno sono simpatici da vedere.. insomma, chi se ne frega Infatti per me l'asso nella manica delle ford è il rapporto prezzo dotazione
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 14:20:52 pm |
|
Infatti per me l'asso nella manica delle ford è il rapporto prezzo dotazione
E mica tanto sai.. ho la Collection ma clima e doppio airbag sono stati montati come optional.. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 14:21:06 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 15:26:35 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cazzo ero rimasto indietro, ma non avevi una tipo???
Bella la ka per essere un uovo con le ruote non è male, ne ho usata una per una settimana, le ho cotto i freni è l'ho tirata alla morte.....bell'assetto, per il resto molte perplessita, tra tutte l aplancia ovoidale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2004, 15:58:07 pm |
|
E mica tanto sai.. ho la Collection ma clima e doppio airbag sono stati montati come optional..
il doppio airbag no... è di serie fin dalle primissime ka del 1996...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 16:41:29 pm |
|
cazzo ero rimasto indietro, ma non avevi una tipo???
Bella la ka per essere un uovo con le ruote non è male, ne ho usata una per una settimana, le ho cotto i freni è l'ho tirata alla morte.....bell'assetto, per il resto molte perplessita, tra tutte l aplancia ovoidale....
La Ka è di mia madre, la uso molto poco ultimamente.. Sull'assetto concordo anche se è inficiato molto dalle pessime gomme che monta, con il caldo che c'è adesso poi sono una vera ciofeca! il doppio airbag no... è di serie fin dalle primissime ka del 1996... Bah io mi ricordo che gli optional ordinati sono clima e bag passeggero, per sicurezza controllo ma ne sono quasi sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 03, 2004, 00:22:36 am |
|
Bah io mi ricordo che gli optional ordinati sono clima e bag passeggero, per sicurezza controllo ma ne sono quasi sicuro.
Controlla perchè io son sicuro del contrario... già ai tempi della micra offriva 2 bags... A maggior ragione la tua, essendo la collection...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 03, 2004, 00:25:40 am |
|
Ah, confermo... ho appena controllato un quattroruote del 1997 e la ka base aveva di serie il doppio airbag e l'interruttore inerziale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|