|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2004, 11:17:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In genere non passiamo i 3000/3500 giri, perchè il motore è talmente brillante che non ce n'è bisogno; due giorni fa che ero da solo in macchina, in autostrada, tanto per provare sono arrivato in un attimo a 180 di tachimetro poi ho mollato ma ce n'era ancora un bel po'. Sul consumo vorrei solo aggiungere che: facciamo si' poca città, ma il percorso extraurbano che mia moglie fa più spesso è una strada di 5 o 6 km con una mezza dozzina di rotonde, che impongono continue frenate, scalate e riaccelerazioni degne della guida in città. E sono spesso percorrenze molto brevi quindi a motore freddo. Uno dei primi giorni che l'avevamo feci un giretto si circa 150 km. per fare un po' di rodaggio e, senza superare i 100, in statale senza rotonde, il trip computer mi pare segno' poco più di 4 lt/100 km;, che magari corrispondono a 4.5/4.6 lt. cioè tranquillamente più di 20 km/lt
Un solo commento: Lo so, sono "spudoratamente" di parte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 11:18:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 02, 2004, 11:22:12 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me guidarla piace moltissimo, cambio, frizione e direzione, ottimi e veramente dolci. Sedili (sport) ottimi. MAnovrabilissima e con un motore molto grintoso. (ma abbastanza rumoroso in tiro). La ricomprerei, anche se adesso prima di decidere andrei a vedere la Musa che mi piace moltissimo e che magari mi farebbe cambiare idea.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 02, 2004, 11:23:57 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
dopo essere andato vicinissimoall'acquisto di un buondì in versione 1.4 benza ritengo che sia si un'ottima vettura , ma dal prezzo esagerato in relazione a quanto offre in termini di comfort e spazio a bordo . con quasi 2 mila euro in meno ( e se consideriamo la valutazione dell'usato siamo a quasi 6500 euro in meno ) ci siamo presi un monovolume 1.6 benza grosso dentro quasi il doppio e molto più sfruttabile. cmq il buondì mi sta simpatico , tantpo è vero che mi sono ordinato la versione pantografata . ( prius )
Quando ordinai il Buondi' avevo già visto la Altea in foto ma non era ancora uscita, altrimenti sarebbe stata una candidata anche lei perchè mi piace molto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 02, 2004, 11:30:18 am |
Visitatore, , posts |
|
A me guidarla piace moltissimo, cambio, frizione e direzione, ottimi e veramente dolci. Sedili (sport) ottimi. MAnovrabilissima e con un motore molto grintoso. (ma abbastanza rumoroso in tiro).
Anch'io mi sono trovato benissimo. Il mondo visto attraverso lo specchietto retrovisore interno è veramente divertente. Che abbiano fatto apposta? Se non fosse così cara, un pensierino sopra ce l'avrei fatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 11:36:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2004, 11:37:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se non fosse così cara, un pensierino sopra ce l'avrei fatto.
E anche l'osservazione di Seth ... è vero, globalmente è cara rispetto ad altre "alternative", ma rispetto alla sola ed unica concorrente, la Classe A, è in linea e, obbiettivamente, un po' meglio realizzata ... ma tutto è relativo, con la stessa somma c'è altro, indubbiamente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 02, 2004, 12:03:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 02, 2004, 12:10:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|