|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:49:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il discorso non cambia molto...
Senza dubbio « Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 15:59:52 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 15:56:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il motore 3.5 viene montato sulla vel satis, non sulla avantime, ed eroga 241 cv, come ho già detto in un mio post precedente. è un motore di derivazione nissan, utilizzato su ogni genere di auto, dalle fuoristrada alle berline alle sportive.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 30, 2004, 16:07:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi sa che il motore 3.5 e' nissan e viene sfruttato da renault, non il contrario. Tra le altre, e' montato pure sulla Murano e sulla sorella Infinti accoppiato ad un CVT. 'Mazza che zoccola che e' sto motore Anche su Nissan Pathfinder e Maxima, che non essendo pesantissima, con quel motore si muove agilmente. Confermo, il motore è Nissan e non Renault Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 30, 2004, 16:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 16:15:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 30, 2004, 16:33:42 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
a prescindere da preferenze personali, mi sembra di ricordare che i motori relativamente piccoli e molto tirati siano più difficili da far rientrare nelle varie normative euro 4/5/8000...o almeno 4R giustificava così l'aumento della cilindrata della maranello(575)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 16:36:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 30, 2004, 17:19:32 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Guardate qui: http://www.pagenstecher.de/showtopic.php?threadid=108930Io ritengo che ormai stiano esagerando sul serio... ancora 5 o 6 anni e avremo le Punto 3.2... Posso capire una "serie limitata", una "una tantum", insomma, ma proporre questa roba IMHO significa snaturare l'idea di base e inseguire sempre di più li celodurismo (idem per 147 GTA e GTAm, sia chiaro...). Mi sembra un pochino esagerata come auto, ma cazzo ti immagini che grinta?!?!
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 30, 2004, 17:37:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
(CUT) Ma in un mercato come gli Stati Uniti (dove durante l'ultima visita di 5 giorni ho incrociato 4 R32, fra Richmond e Boston) auto tipo Golf o 147 con motore 2.0 Turbo-Spinto non hanno molto senso. (CUT)
Negli USA la R32 non è arrivata, ma se arriva questa già immagino le gare ai semafori con le Civic di turno.
Sul configurator Usa VW la R32 non è indicata... Ma quelle 4 R32 che ho avvistato non sono nemmeno stati dei semplici miraggi, specie considerato che due delle vetture le ho viste da fermo, parcheggiata in un caso davanti ad un dormitorio del mio ex College... Strana questa cosa... Forse non è importata ufficialmente o forse è disponibile solo su richiesta... Che non sia importata ufficialmente la vedo difficile, vista la difficoltà di immatricolare in Usa un veicolo con specifiche Europee, quindi voto per la seconda possibilità. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 17:38:36 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:41:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul configurator Usa VW la R32 non è indicata... Ma quelle 4 R32 che ho avvistato non sono nemmeno stati dei semplici miraggi, specie considerato che due delle vetture le ho viste da fermo, parcheggiata in un caso davanti ad un dormitorio del mio ex College...
Strana questa cosa... Forse non è importata ufficialmente o forse è disponibile solo su richiesta... Che non sia importata ufficialmente la vedo difficile, vista la difficoltà di immatricolare in Usa un veicolo con specifiche Europee, quindi voto per la seconda.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Saludos a todos, Alessandro
Quello che so è che VW non l'ha mai importata ufficialmente, ma che quando è stata presentata si è scatenata una vera e propria "febbre", addirittura hanno fatto petizioni e raccolte di firme. Del resto la R32 ha tutto quello che gli americani chiedono ad una "bomba" per fare i tamarri ai semafori. Non escludo che qualcuno abbia trovato il modo di importarle e omologarle. Io stesso ho ricevuto più di una richiesta di informazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 17:57:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Del resto la R32 ha tutto quello che gli americani chiedono ad una "bomba" per fare i tamarri ai semafori.
questa non l'ho capita. in pratica chi dovesse prendere una r32 sarebbe automaticamente un tamarro? discorsi da zf! (pensa te se dovevo ridurmi a difendere le vw...)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2004, 08:11:31 am |
Visitatore, , posts |
|
questa non l'ho capita. in pratica chi dovesse prendere una r32 sarebbe automaticamente un tamarro? discorsi da zf!
(pensa te se dovevo ridurmi a difendere le vw...)
Oddio, l'acquirente di una R32 è un po' diverso da quello di una 1.9 TDI 105 cavalli e con la R36 si è definitivamente perso quell'understatement che invece aveva caratterizzato la Golf III VR6. E converrai con me che per quei soldi ci sono sportive molto più eleganti, discrete e soprattutto realizzate come vere sportive e non ipervitaminizzando una Golf, cioè una grossa utilitaria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|