|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 01, 2004, 11:39:18 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Molto molto interessante! Finalmente un'auto alla portata di tutti, non trovo normale che uno sia obbligato a spendere minimo 10 mila ? per comprarsi un'auto nuova decente! Io ho 17 anni, tra qualche mese prenderò la patente e userò per qualche mese la macchina di mia madre e poi...?!? Se volessi prendere un'auto nuova dove li prenderei 10 mila ?? Si potrebbe comprarmela mio padre, ma usata non nuova. Poi bisogna pensare che ci sono persone a cui non gli importa nulla di avere 200CV, sedili in pelle, navigatore...e giustamente non hanno voglia di sborsare decine di miglioni. Questo è il mio primo post! Complimenti a tutti! ilPistone è veramente un bel gruppo! Ciao ciao
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2004, 11:43:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Benvenuto! Aggiungendo che con 10 mila Euro ormai porti a casa una utilitaria molto più piccola, con quattro posti e poco bagagliaio, per qualcosa con le stesse dimensioni e la stessa abitabilità della Logan di Euro ce ne vogliono almeno 12 mila. « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 11:45:03 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 11:43:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto molto interessante! Finalmente un'auto alla portata di tutti, non trovo normale che uno sia obbligato a spendere minimo 10 mila ? per comprarsi un'auto nuova decente! Io ho 17 anni, tra qualche mese prenderò la patente e userò per qualche mese la macchina di mia madre e poi...?!? Se volessi prendere un'auto nuova dove li prenderei 10 mila ?? Si potrebbe comprarmela mio padre, ma usata non nuova. Poi bisogna pensare che ci sono persone a cui non gli importa nulla di avere 200CV, sedili in pelle, navigatore...e giustamente non hanno voglia di sborsare decine di miglioni. Questo è il mio primo post! Complimenti a tutti! ilPistone è veramente un bel gruppo! Ciao ciao Grazie e benvenuto Per il resto concordo abbastanza anche se trovo che questa Logan possa interessare solo chi usa l'auto come mezzo di trasporto e per suoi motivi la vuole nuova. Per chi ha invece un minimo di passione la vedo difficile, l'usato offre parecchie soluzioni poco dispendiose ma accattivanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 12:12:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questo è il mio primo post! Complimenti a tutti! ilPistone è veramente un bel gruppo! Ciao ciao benvenuto ultimamente la fantasia scarseggia x i nick,così si butta distrattamente la mano sulla tastiera e via
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 01, 2004, 12:17:31 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Giustamente è uscito fuori il discorso delle auto usate e ogni volta che sento parlare di usato mi viene paura! Forse perchè non sono un esperto di macchine e ho paura di prendere fregature, ma voi non avete paura a prendere un'auto usata?? Non potete sapere come trattava l'auto l'ex proprietario, magari tirava a freddo con un diesel, oppure l'auto a fatto un'incidente... Pochi mesi fà mio padre ha comprato una lybra sw 2.0 executive del 00-01 con 20.000km e se vi devo dire la verità è perfetta, ma forse abbiamo soltanto avuto "culo" a beccare l'auto giusta! Cmq l'auto è stata presa da un conscessionario e c'è la garanzia di un'anno!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 12:21:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Giustamente è uscito fuori il discorso delle auto usate e ogni volta che sento parlare di usato mi viene paura! Forse perchè non sono un esperto di macchine e ho paura di prendere fregature, ma voi non avete paura a prendere un'auto usata?? Non potete sapere come trattava l'auto l'ex proprietario, magari tirava a freddo con un diesel, oppure l'auto a fatto un'incidente... Pochi mesi fà mio padre ha comprato una lybra sw 2.0 executive del 00-01 con 20.000km e se vi devo dire la verità è perfetta, ma forse abbiamo soltanto avuto "culo" a beccare l'auto giusta! Cmq l'auto è stata presa da un conscessionario e c'è la garanzia di un'anno!
Io di usato ho preso una R5 turbo (circa 25'000 km) e il Sorento (che pero' avava circa 600 km, mi sembra) e' mi e' andata bene. Riguardo alle incidentate abbiamo la nostra spia ( ) che ci puo' fornire dettagli interessanti. Comunque se hai un meccanico di fiducia puoi sempre sfruttarlo per verificare la bontà della macchina. Un meccanico non ha difficolta' a scoprire magagne che magari per noi sono inesistenti. ps. Cosa rapresenta il tuo nick ? « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 12:21:51 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 12:35:11 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Benvenuto! Fai a gara con me per il nick più impronunciabile Infatti io ci ho messo un bel pò prima di capire cosa voleva dire P.S.: benvenuto anche da parte mia P.P.S.: lettere buttate a caso o significa qualcosa il tuo nick (dai che siamo tutti curiosi! )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 12:39:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi associo ad alura sula curiosità del nick.
si accettano scommesse...cosa vorrà dire iw2nqc x me questo: I Want 2=to Nou Qualche Cosa ok,mi saibabaizzo anch'io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2004, 13:53:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|