|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 15:14:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Gli ultimi esami eseguiti hanno rivelato l'esistenza di due fratture alla spina dorsale. Secondo i medici, il processo di guarigione del pilota Williams richiederà dalle 8 alle 12 settimaneRalf Schumacher, doppia frattura Stagione 2004 ormai finitaStagione probabilmente finita per Ralf Schumacher, dopo che gli ultimi esami eseguiti ieri presso una clinica specializzata di Bad Nauheim hanno rivelato l'esistenza di due fratture alla spina dorsale. Secondo il referto dei medici, il processo di guarigione del ventinovenne pilota della Williams dalle lesioni riportate nell'incidente di Indianapolis richiederà dalle 8 alle 12 settimane, un periodo di tempo che dovrebbe far escludere un ritorno in pista del fratello di Schumi nell'attuale campionato. Ralf dovrà infatti saltare i prossimi tre Gran Premi e il rientro potrebbe avvenire al più presto a Monza, il 12 settembre. Per il Gran Premio di Francia di domenica la Williams potrebbe affidarsi ancora al pilota di riserva, lo spagnolo Marc Gene, già quinto a Imola. (30 giugno 2004) « Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 15:29:07 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 15:20:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè almeno non son fratture inguaribili, auguri a ralf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 30, 2004, 15:26:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
bhè almeno non son fratture inguaribili, auguri a ralf Hai detto proprio bene Emi, fortunatamente sono fratture guaribili. Peccato per la stagione finita di Ralf, che personalmente non ho mai trovato ne particolarmente antipatico ne scorretto. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 15:32:36 pm |
|
concordo con andrea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:35:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, cose che capitano. Non era in lotta per il mondiale, quindi anche sportivamente perde "poco". Mi sarebbe dispiaciuto, umanamente, se fossero state lesioni gravi. Visto che non c'è nessun pericolo per lui, devo ammettere che non sentirò la sua mancanza.
quoto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2004, 15:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 15:47:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque si può dire che gli è andata bene: il confine tra una semplice frattura alla spina dorsale (che comunque è estremamente dolorosa) ed una lesione permanente del midollo spinale è molto sottile. ora capisco il perché di quelle precauzioni estreme nel toglierlo dall'abitacolo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 15:56:45 pm |
|
cattivo..... al max gli avrebbero trapiantato un gene di schumi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:05:51 pm |
|
Beh, Ralf ce li ha i geni di Schumi, ma non va mica come lui... han lo stesso padre ma madre diversa.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:12:22 pm |
|
Sicuro? io sapevo di S.Stahl stessa madre (morta in concomitanza con imola 03) ma padre diverso.
bhè io mi ricordavo qualcosa del genere probabilmente hai ragione tu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:17:44 pm |
|
Non sapevo che avessero padre diverso... lo so che è irriverente trattandosi di una defunta ma... cazzo allora quella mascellona è della madre?
il problema è che l'unico col piede era il padre di michael.... (il padre di ral fpare invece che abbia una mazza enorme.... )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|