|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 30, 2004, 16:56:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe, a parte i decimi, corre sta CLS ne...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:56:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:57:39 pm |
|
più che altro come cazzo è possibile che la csl frena meglio della gajardo e della modena...... non mi quaglia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 16:58:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
più che altro come cazzo è possibile che la csl frena meglio della gajardo e della modena...... non mi quaglia credo sia per via delle gomme racing...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 16:59:48 pm |
|
credo sia per via delle gomme racing...
si ma se consideri freni ed assetto della lambo non credo abbiano nulla in menodella bmw, a meno che la lambo non fosse con gomme stradali e la bmw con le racing
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:00:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
più che altro come cazzo è possibile che la csl frena meglio della gajardo e della modena...... non mi quaglia peso e freni ottimi Certo che se esce una Gjardo Sport Veloce o addirittura Gt mo so caxxi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:01:37 pm |
|
ma sai dalla velocità a cui si frena credo sia più facile che si fermi prima una lambo....
se esce una gajardo più tosta son caxxi per tutti.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2004, 17:04:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sia la csl che la challange dovrebbero essere equipaggiate di serie con gomme race, ed è per questo che non capisco come la gallardo possa stare davanti sul giro. le gomme da sole valgono almeno un paio di secondi di differenza!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:06:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
sia la csl che la challange dovrebbero essere equipaggiate di serie con gomme race, ed è per questo che non capisco come la gallardo possa stare davanti sul giro. le gomme da sole valgono almeno un paio di secondi di differenza!
4wd e un auto tosta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:45:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
più che altro come cazzo è possibile che la csl frena meglio della gajardo e della modena...... non mi quaglia La Gallardo pesa qualcosina più di 1600kg e monta gomme di tipo convenzionale.. CSL e CS veleggiano intorno ai 1400kg più o meno e hanno assetti più estremi e gomme a mescola morbida semiscolpite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:50:06 pm |
|
ok, ma la gajardo ha anche parecchi cv in più e la trazione 4x4, per cui credo che il vantaggio sia giusto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:54:07 pm |
|
ok, ma la gajardo ha anche parecchi cv in più e la trazione 4x4, per cui credo che il vantaggio sia giusto Beh fino a un certo punto, è vero che il tracciato di 4R non è velocissimo ma è pur vero che le altre due dovrebbero essere delle armi da trackday. Sinceramente ho trovato deludente il tempo della Challenge Stradale, bisognerebbe vedere/confrontare i tempi in piste un pò più serie..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2004, 18:05:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh fino a un certo punto, è vero che il tracciato di 4R non è velocissimo ma è pur vero che le altre due dovrebbero essere delle armi da trackday. Sinceramente ho trovato deludente il tempo della Challenge Stradale, bisognerebbe vedere/confrontare i tempi in piste un pò più serie..
sono convinto che anche una Gt3 batta una cs in pista..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 30, 2004, 18:07:47 pm |
|
sono convinto che anche una Gt3 batta una cs in pista..
Come mai ne sei tanto convinto? Io non saprei.. dipende dalla pista, in quella di TG hanno fatto lo stesso identico tempo, anche se i loro tempi hanno valenza piuttosto relativa..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|