|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2004, 22:15:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come mai ne sei tanto convinto? Io non saprei.. dipende dalla pista, in quella di TG hanno fatto lo stesso identico tempo, anche se i loro tempi hanno valenza piuttosto relativa..
quelli di 4r invece hanno valenza nulla imho... dai 4.7 x la challenge da 0-100non vi sembrano troppi?loro stessi (4r) avevano rilevato un tempo migliore x la modena normale...quei tempi sono stati rilevati in giorni diversi e con condizioni diverse.X fare il giornaletto (che chiamano dossier) hanno semplicemente messo insieme i dati che avevano...se vi pare un confronto attendibile fate pure.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 01, 2004, 01:10:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la pista conta molto...ma sopratutto conta il pilota!!che siano bravi i piloti di 4R non lo metto in dubbio,ma forse se van più forte con una M3 che con una 360,significa che non sanno sfruttare quest'ultima.....io che di certo non sono un fenomeno forse andrei più forte con la mia 306 che con la M3,non perchè la peugeot sia meglio,ma perchè non so portare al limite l'altra...il limite non è quando le gomme fischiano... imho non son dei piloti veri,e l'han dimostrato anche in altre prove..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 09:37:47 am |
|
la pista conta molto...ma sopratutto conta il pilota!!che siano bravi i piloti di 4R non lo metto in dubbio,ma forse se van più forte con una M3 che con una 360,significa che non sanno sfruttare quest'ultima.....io che di certo non sono un fenomeno forse andrei più forte con la mia 306 che con la M3,non perchè la peugeot sia meglio,ma perchè non so portare al limite l'altra...il limite non è quando le gomme fischiano... imho non son dei piloti veri,e l'han dimostrato anche in altre prove.. concordo! azz...che strano va bene che non si sta parlando ne di moto gp ne di politica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 14:53:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la pista conta molto...ma sopratutto conta il pilota!!
Verissimo.. ma se vogliamo diciamola tutta: contanto molto pure le condizioni climatiche della prova.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:03:20 pm |
|
e le condizioni della pista: impolverata, non gommata, gommata... i test o sono contemporanei o servono a poco....
loro dicono che le hanno provate in contemporanea...ma guarda caso i tempi delle auto che sono gia comparse in numeri precedenti di 4r sono identici
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|