Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Elettronica? Non credo di avere problemi... Stefano possiede almeno 30 radio diverse e l'elettronica è il suo pallino (tranne quando smonta e rimonta la campagnola ad estro...). Qualora non dovesse avere tempo prima mi vedrò costretta a chiedere il tuo aiuto! Grazie in anticipo! (che fiducia eh?..)
Citazione
non ti preoccupare io tanto lo posso prendere anche sabato 17 prima di partire, quindi se non risolvi prima fai un fischio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Bisognerebbe capire a cosa sono dovute e di che materiale è il trasparente del cruscotto, altrimenti si rischia di fare danni peggiori. I prodotti per togliere i graffi dai display tendono a lasciare aloni.
Bisognerebbe capire a cosa sono dovute e di che materiale è il trasparente del cruscotto, altrimenti si rischia di fare danni peggiori. I prodotti per togliere i graffi dai display tendono a lasciare aloni.
Intanto provo con il Glassex, poi vediamo.... grazie comunqe per l'avviso!
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Intanto provo con il Glassex, poi vediamo.... grazie comunqe per l'avviso!
Se riesci a scoprire di che materiale è, al limite fai un salto in uno di quei negozi che vendono plastica e gomma e te ne fai dare un pezzo, sul quale fare le prove.
Io macchie come quelle che descrivi tu le ho trovate sui vetri della Lupo,anzi le ha trovate mia moglie un giorno sulla macchina parcheggiata. Ancora oggi non so il perchè. Ho provato di tutto, dal pulitore vetri alla trielina. Niente da fare, addirittura stavamo pensando di far cambiare il vetro, perchè guidare di notte era un supplizio.
Poi in Vovagge i Volks mi hanno dato una bomboletta di schiuma dal nome impronunciabile e dal prezzo coerente, qualcosa come 25 Euro. Sarà stata a base di "dimetilsesulfeniltipalpolano" (battuta per chimici veneti ) ma con una sola applicazione sono scomparse.
Risolto tutto con tre passate di polish! Grazie comunque per l'aiuto
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016