|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:48:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e figuratevi se kevin schwantz, uno che col gamma 500 derapava anche con le orecchie non si metteva a fare supermotard...... questa la sua moto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:50:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:50:46 pm |
|
la trovo splendida....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2004, 08:43:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stupenda!!! Emi, come ti avevo segnalato nell'altro thread, questa altro non è che la RMZ 450 da cross i nversione motard; sembra che la versione cross sia un mostro della natura, il nuovo punto di riferimento in ogni singolo pezzo; peccato che questa non sia gialla ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2004, 08:44:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ALTTTTTT!!!!!
Il telaio non è quello della RMZ, anche se il motore sembra sia quello; mi sa che è un muletto/prototipo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 08:47:05 am |
|
non so se è un proto, è quella personale di kevin......
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|