|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 10:51:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me la leon cupra attizza molto, anzi moltissimo, anche se forse ora come ora prenderei un tdi 150cv il cui allestimento ed i cui cerchi mi orgasmano de brutt....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2004, 10:55:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a me la leon cupra attizza molto, anzi moltissimo, anche se forse ora come ora prenderei un tdi 150cv il cui allestimento ed i cui cerchi mi orgasmano de brutt....
Secondo me erano + belli i cerchi della 150CV precedente. Quelli nuovi sono + banali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 11:54:43 am |
|
Secondo me erano + belli i cerchi della 150CV precedente. Quelli nuovi sono + banali...
cmq l'auto nel complesso mi piace parecchio sui cerchi concord, quelli a 5 razze erano orgasmici....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
roan |
Alfa Romeo ......... |
|
Luglio 01, 2004, 12:07:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 12:36:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ehilà roan... non sparire,se si riesce ad organizzare un miniraduno pistoniano gastronomici settore sud devi essere dei nostri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 14:11:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mha, io ti auguro di averne presto una tua Grazie se ne trovano sul mercato?
Si, trovare se ne trovano.. è la grana a mancarmi aggiornami please, voglio vedere se la renault è come penso io (molto fumo e poco arrosto....)
Vince la Leon, una delle migliori sportive del segmento per loro, mentre la Megane viene giudicata troppo asettica. Dicono che ha buone prestazioni ma lo sterzo manca di feeling e il motore è troppo lineare.. A me non dispiace, ne ho anche visto una live, ma non credo proprio che la prenderei..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 14:14:33 pm |
|
asettica per emi = moscia vedi che il mio amore per la leon cazzuta si dimostra ogni giorno più giusto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 14:19:36 pm |
|
asettica per emi = moscia
Non è questione di essere moscia, è solo molto "filtrata", le prestazioni ci sono e pure il telaio pare non sia male. L'elettronica, inoltre, è si non disinseribile ma tarata in maniera da agire molto tardi. Ok non è una gran cosa ma meglio di niente.. Comunque dicono una cosa ben poco incoraggiante: se state cercando qualcosa di un pò più grande di una Clio RS ma con lo stesso coinvolgimento, quest'auto non fa per voi. SDENG! vedi che il mio amore per la leon cazzuta si dimostra ogni giorno più giusto La Leon Cupra R piace molto anche a me, davvero carina e a quanto dicono pure divertente e prestazionale. Questo è un genere di auto che avrebbero dovuto fare anche in Fiat, sai quante ne avrebbero venduto..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 14:21:43 pm |
|
la fiat aveve il motore 5cil 20v turbo con buona coppia e potenza e lo ha di fatto buttato nel cesso, no comment
|
|
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 01, 2004, 14:24:42 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Qui non sono molto daccordo , mi rendo conto che sembrerò di parte ma, dopo aver letto x diverso tempo sia il leon-club che l' alfa virtual club, mi sembra che ci sia un numero molto maggiore di gente esaltata tra i leonisti .sinceramente la leon mi piace, ma, a sentire certi personaggi , non capisco cosa credano di avere a sentire loro il tdi 150 bastona anche le m3 . poi, nulla toglie che anche nel virtual ci possa essere qualcuno un po troppo convinto o esaltato, ma un detto dice che:"una rondine non fa primavera" , in quel forum mi sembra, anzi che sia popolato in gran parte da gente molto tranquilla, educata e rispettosa. ripeto, non voglio fare polemica, nel leon-club c' è anche diversa gente, moderatori per primi, molto educata e intelligente cordialmente
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 14:25:03 pm |
|
la fiat aveve il motore 5cil 20v turbo con buona coppia e potenza e lo ha di fatto buttato nel cesso, no comment Già, quello era un signor motore cavolo!! L'altro giorno ho visto una fiammante Stilo Mjet 140cv 3p rossa, compresa di ruote da 17" e mi sono trovato a pensare a quanto sarebbe stata interessante con il 20vTurbo, con anche soli 200-210cv.. peccato, sembra che lo facciano apposta ogni volta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 14:32:48 pm |
|
la stilo per quel motore sarebbe stata perfetta, ma i geni della fiat han preferito fare una abbbarth da 170cv con motore aspirato 2300cc, si vergognassero
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:16:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qui non sono molto daccordo , mi rendo conto che sembrerò di parte ma, dopo aver letto x diverso tempo sia il leon-club che l' alfa virtual club, mi sembra che ci sia un numero molto maggiore di gente esaltata tra i leonisti .sinceramente la leon mi piace, ma, a sentire certi personaggi , non capisco cosa credano di avere a sentire loro il tdi 150 bastona anche le m3 . poi, nulla toglie che anche nel virtual ci possa essere qualcuno un po troppo convinto o esaltato, ma un detto dice che:"una rondine non fa primavera" , in quel forum mi sembra, anzi che sia popolato in gran parte da gente molto tranquilla, educata e rispettosa. ripeto, non voglio fare polemica, nel leon-club c' è anche diversa gente, moderatori per primi, molto educata e intelligente cordialmente essendo iscritto ad entrambi i forum posso dire ceh sono d'accordo con te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2004, 16:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qui non sono molto daccordo , mi rendo conto che sembrerò di parte ma, dopo aver letto x diverso tempo sia il leon-club che l' alfa virtual club, mi sembra che ci sia un numero molto maggiore di gente esaltata tra i leonisti .sinceramente la leon mi piace, ma, a sentire certi personaggi , non capisco cosa credano di avere a sentire loro il tdi 150 bastona anche le m3 . poi, nulla toglie che anche nel virtual ci possa essere qualcuno un po troppo convinto o esaltato, ma un detto dice che:"una rondine non fa primavera" , in quel forum mi sembra, anzi che sia popolato in gran parte da gente molto tranquilla, educata e rispettosa. ripeto, non voglio fare polemica, nel leon-club c' è anche diversa gente, moderatori per primi, molto educata e intelligente cordialmente Sarà.....ma dopo che ho letto il 3D dove parlavano di Ibiza Cupra D e Clio RS definendole nel migliore dei moti "piccole bare che non stanno manco in strada"....preferendogli la 147 1.6 105cv con radio la considerazione è caduta un bel pò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2004, 16:04:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|