|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 16:09:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo e poi dite a me.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 01, 2004, 18:58:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Sarà.....ma dopo che ho letto il 3D dove parlavano di Ibiza Cupra D e Clio RS definendole nel migliore dei moti "piccole bare che non stanno manco in strada"....preferendogli la 147 1.6 105cv con radio la considerazione è caduta un bel pò Non ho nessun dubbio che qualcuno si sia lasciato andare a una affermazione simile senza senso , ma come dicevo prima, sono casi abbastanza isolati in un club con oltre 1000 iscritti. se leggi bene li dentro, non mancano certo gli apprezzamenti verso mini, clio rs, ecc. mi è capitato più di frequente, sempre nel forum alfa, di sentire ammettere che il tdi 150 è un bel motore più veloce del jtd piuttosto che sentire fantasiose sfide vinte, mi è capitato spesso leggere che la clio rs e mini sono superiori dinamicamente sul misto piuttosto di altrettante fantasiose supremazie se vai sul leon-club leggi di continuo di spari e di ipotetiche sfide vinte con bmw 330d, 2.4mj, alfa 2.5 v6, e magari se spulcio meglio troverò un post dell' utente leon150 che dice di aver sverniciato una m3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:08:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
mha, io ti auguro di averne presto una tua se ne trovano sul mercato? Miki stasera ne ho vista una in vendita qui nel mio paese dello stesso colore di quella del tu avatar... Il problema è che non è tenuta benissimo , non è malconcia, ma nemmeno fiammante come quella dell'avatar... Cmq non credo sia cosa per un vero appassionato come te (poi posso pure sbagliarmi)
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:24:50 pm |
|
No no dici bene... la comprerei solamente se in ottime condizioni, ripristinare la meccanica non è molto economico.. Allora lasciamo perdere, casomai ci vorrebbe una bella messa a punto e soprattutto rifare il colore perchè sicuramente quel pazzo del proprietario l'avrà lasciata non so quanto sotto sole, pioggia, neve
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:26:45 pm |
|
Il problema è che in ottime condizioni costa! secondo te quando potranno chiederti x una tenuta benissimo?
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:52:39 pm |
|
15.000 se normale.....se è una serie speciale raddoppia pure Stica....! Non conviene prenderla magari non in perfette condizioni e poi darle un'aggiustatina?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:56:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stica....! Non conviene prenderla magari non in perfette condizioni e poi darle un'aggiustatina? Non credo......metterle a posto costa molto (purtroppo )....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 20:59:25 pm |
|
Non credo......metterle a posto costa molto (purtroppo ).... Mi stava per venire una mezza idea di cercarne una prima o poi, ma mi è gia passata , lo so è una bellissima auto ma a quel prezzo prenderei altro
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2004, 21:01:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'Unico modo per non svenarsi è: 1)prenderla da uno che conosci molto ma molto bene.... 2)essere meccanico sennò raddoppia pure il budget (o accontentati della Integrale 8v...decisamente più abbordabile)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2004, 21:43:18 pm |
|
1) Non ce l'ha nessuno che conosco molto ma molto bene 2) non sono meccanico Lasciamo perdere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 23:10:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
15.000 se normale.....se è una serie speciale raddoppia pure Non esagerare, una Evoluzione normale, in buone condizioni e con kilometraggi umani si può trovare anche a 8-10.000?, basta solo avere un pò di pazienza. Le serie speciali invece costano parecchio di più ma dipende ovviamente da modello a modello. La Dealer's del mio avatar è in vendita sui 25.000? ma è quasi nuova, ha appena 30.000km!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 11:12:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spezzo una lancia....
di delta evo in giro se ne trovano abbastanza,
in condizioni umane sei sui 10mila euris
per le serie speciali viaggi da 18mila a infinito, perchè molto dipende dai km e dal compratore
rifare la meccanica non è un suicidio dal momento che i pezzi si trovano tutti, sia originali, sia non originali, sia racing,
se io avessi qualche soldino e ne trovassi una fusa intorno ai 5mila euris (con i 16") la prenderei al volo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|