|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io punto ad una mondeo stescion che con gli sconti che mi han proposto alla fine mi costa meno dell'astra....... Ovvio non nel 2004....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:19:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:21:02 pm |
|
hai poco da piangere, fai strade che invogliano alla guida sportiva col siv.........te le cerchi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:21:04 pm |
|
io punto ad una mondeo stescion che con gli sconti che mi han proposto alla fine mi costa meno dell'astra....... Ovvio non nel 2004....
Troppo grande... E poi bisogna sentire quanto scontano l'astra a benzina... secondo me dopo una estenuante lotta ci arrivi al 10%. Peraltro ho un ottimo aggancio per opel (non a milano, pero')
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2004, 16:21:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
bella, molto bella. Ampia gamma di motorizzazioni per tutti gusti (compresa la piacevole conferma del 2.0 turbo da 200cv!). Secondo me ne venderanno a carrettate
Già, ma non certo del 2.0 turbo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:21:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:24:13 pm |
|
Troppo grande...
E poi bisogna sentire quanto scontano l'astra a benzina... secondo me dopo una estenuante lotta ci arrivi al 10%. Peraltro ho un ottimo aggancio per opel (non a milano, pero')
capisco, parlavo con la persona la scorsa settimana, è un amico di mio suocero, su una mondeo tdci sw 130cv 6marce, con tutti gli optionals mi toglie un 15% abbondante e a quel punto mi costa meno dell'astra, è più grande, purtroppo è diesel, ma c'ha su qualsiasi minchiata (navi compreso)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:24:32 pm |
|
bisorrebbe chiedere a leonardo ed antonella cosa ne pensano....il Siv non è che sia il massimo nel curvone di ronco oppure nella S di busalla al ritorno....
Ho carta bianca alla guida ...fa un certo effetto tirare alla guida del "bestione"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:24:40 pm |
|
cerca di non percorrerla sul tetto.....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:26:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho carta bianca alla guida ...fa un certo effetto tirare alla guida del "bestione" e te credo....già la serravalle fa paura di per se stessa , poi tirare con un siv da 2 tons ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:26:55 pm |
|
e te credo....già la serravalle fa paura di per se stessa , poi tirare con un siv da 2 tons ....
senza contare che alura vede pochissimo e si deve affidare alla supervista di Antonella!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:28:32 pm |
|
capisco, parlavo con la persona la scorsa settimana, è un amico di mio suocero, su una mondeo tdci sw 130cv 6marce, con tutti gli optionals mi toglie un 15% abbondante e a quel punto mi costa meno dell'astra, è più grande, purtroppo è diesel, ma c'ha su qualsiasi minchiata (navi compreso)
guarda, se dovessi abbandonare il suv vorrei comunque una macchina relativamente compatta ma con il bagagliaio capiente. Serve troppo (ChB docet ). Con un figlio poi.... E inoltre vorrei tornare ad un benzina. Fondamentalmente e' un capriccio, visto che ormai i diesel sono ottimi motori (anche se ritengo che un turbo benza sia ancora estremamente gustoso rispetto ad un diesel... portafoglio a parte).
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:29:09 pm |
|