|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:31:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non l'ho capita pensa a come esci dalle corsie telepass ed a come vedi le moto.... Sul discorso turbo benzina ti do pienamente ragione, son decisamente più brillanti, ma se devo investire dei soldi in una macchina mi tocca pensare a quanto mi costerà nel futuro e un diesel mi permetterebbe di risparmiare un pò, oltre a permettermi di trainare finalmente senza problemi. inoltre una mondeo station ha un bagagliaio che in caso di pupo non avrebbe nessun problema....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:35:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Picio ! Sul discorso turbo benzina ti do pienamente ragione, son decisamente più brillanti, ma se devo investire dei soldi in una macchina mi tocca pensare a quanto mi costerà nel futuro e un diesel mi permetterebbe di risparmiare un pò, oltre a permettermi di trainare finalmente senza problemi. inoltre una mondeo station ha un bagagliaio che in caso di pupo non avrebbe nessun problema....
Alla fine percorro meno di 20'000 km anno. Se dovessi prendere un diesel da 200cv quanto dovrei spendere ? E soprattutto su che categoria di auto finirei ? E poi consumerebbe comunque meno del Sorento La mondeo ha spazio per un parto plurigemellare « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 16:35:57 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:40:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:41:58 pm |
|
bhè io faccio circa 20mila km all'anno, un diesel forse non converrebbe, ma trainare con una vettura diesel è tutta un'altra cosa e per questo l'unica auto a benzina resterà la 500, sia che arrivi una mondeo sia che arrivi qualcos'altro (che comunque deve essere station e diesel), il massimo sarebbe trainare con un fuoristrada, ma poi pensare di farmi il viaggio fino in toscana con un fuoristrada mi causa sindromi depressive di un certo livello..... PS grazie per il picio, ti amo anch'io PPS si zio la mondeo ha pochi fronzoli, ma ha tutto, navi compreso, senza contare un bagagliaio bello grosso e sfruttabile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 26, 2004, 16:42:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me la nuova Astra SW piace. E poi mi sa che deve avere un bel bagagliaio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 26, 2004, 16:42:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A parte il montante posteriore "ingombrante" non è per niente malvagia, se vuoi mi preparo con la digitale per lo scatto dal vivo della "rossa" ... sai che qui non ci si formalizza coi colori « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 16:43:05 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:44:06 pm |
|
il massimo sarebbe trainare con un fuoristrada Ti serve un sorento ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:45:26 pm |
|
A parte il montante posteriore "ingombrante" non è per niente malvagia, se vuoi mi preparo con la digitale per lo scatto dal vivo della "rossa" ... sai che qui non ci si formalizza coi colori Ma la prego ! E' già in giro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:45:34 pm |
|
Ti serve un sorento ? o detto fuoristrada non una via di mezzo.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:47:27 pm |
|
o detto fuoristrada non una via di mezzo..... Stai calmo ( ) Ridotte, differenziale post. autobloccante al 100%, telaio a longheroni.... e' un fuoristrada con l'aspetto di un suv.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:52:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cmq il Sorento IMHO sarebbe perfetto per trainare...è pure automatico, che vuoi di più?! Vai, affare fatto...A Emi il SIV e a Marco finalmente ritorna un'auto con un motore serio e un handling di tutto rispetto La Serravalle con un SIV automatico...tsé...al limite della denuncia per "immane sacrilegio"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:53:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq il Sorento IMHO sarebbe perfetto per trainare...è pure automatico, che vuoi di più?! Vai, affare fatto...A Emi il SIV e a Marco finalmente ritorna un'auto con un motore serio e un handling di tutto rispetto La Serravalle con un SIV automatico...tsé...al limite della denuncia per "immane sacrilegio"! quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|