|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 14:55:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
confermo che tutta la meccanica è intercambiabile cambia solo il motorino d'avviamento (più piccolo nel willy)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 14:55:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
OK Emi, se te ne capita una la provo volentieri Marco, io considererei bene la williams anche per il futuro collezionistico (essendo stata una serie limitata). Molti ricambi credo siano intercambiabili con quelli della 16v 1.8 Senza dubbio la williams e' notevole. Pero' mi preoccupa lo sfruttamento che ne e' stato fatto ed i prezzi in relazione alle condizioni. Pero' non so.. quando sarà il momento valutero' attentamente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 14:59:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il motore è molto robusto..... il problema non è la vettura ma chi la guida, ho visto delta martini 6 trattate peggio di un camion da lavoro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:04:53 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non è proprio vero che fra Williams e 16V fosse solo una questione di allestimento...l'avantreno della Williams era preso paro paro dalla R19, infatti ha carreggiata più larga e credo anche dischi maggiorati. Inoltre il canale dei cerchi è più largo (mi pare di ricordare mezzo pollice). A parte questo la Williams è moooolto difficile da trovare visto che ne han fatte 2 serie numerate da 3500-5000 esemplari circa e che moltissime son finite a far le corse...il difetto della Clio 16 è che non si trova col clima, ma visto che è un'auto da usare per divertimento potrebbe non essere un problema...peccato che monti solo i 185/55R15, con i 195/50 della R19 si risparmierebbe un casino in costi di gestione delle gomme!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:06:29 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
[ciao gio, allora dischi e semiassi sono interscambiabili, per i bracci delle sosp non son sicuro, sugli ultimi puoi montare 195/50
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:08:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...cut...è che non si trova col clima...cut...
Il problema e' che la vorrei usare come macchina di tutti i giorni, per girare a Milano, cosi' non mi rompete i coglioni con il suv Il condi e' praticamente necessario.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Rilancio: una bella 205 1.9 GTI Plus (allestimento che comprendeva interni in pelle, aria condizionata, colore "verde sorrento" metallizzato come quello del mio 1.6). Pochissimi esemplari anche in questo caso, ma se ne trovi una è una figata.
Anche questa però montava gomme 185/55-15, e resta una macchina più vecchia della clio, più come progetto che come concezione.
Diciamo che se è prioritario il divertimento, io andrei comunque sulla Clio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:15:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
intervengo solo ora nella discossuone allettante che avete aperto e condivido la scelta di alura. Da parte mia avevo fatto la relativa follia del Barattolo ma il matrimonio e le conseguenti mega spese mi hanno costretto a desistere troppo presto...cmq un antistress del genere è solo consigliabile. X marco , che dovendo girare in milano , cerca un'auto cattivella e cazzuta mi sento di consigliare un pezzo raro e da veri tamarri che , se trovato in condizioni dignitose , oltre ad una bassissima spesa iniziale garantisce prestazioni da licence killer insospettate . Alfa 33 1.6 16 V quadrifoglio Oro , oppure Quadrifoglio verde. 130 Hp , boxer , 16 V , 205 Km orari , da 0 a 100 in 8 sec e tanto ma tanto fracasso.....prezzo ? ne ho visto uno qui ad alessandria in condizioni umane a 1000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:20:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alfa 33 1.6 16 V quadrifoglio Oro , oppure Quadrifoglio verde. 130 Hp , boxer , 16 V , 205 Km orari , da 0 a 100 in 8 sec e tanto ma tanto fracasso.....prezzo ? ne ho visto uno qui ad alessandria in condizioni umane a 1000 euro.
Spezzo il thread cosi' lo preseguiamo senza andare ot. La 33 non mi piaceva Per girare a milano deve essere catalizzata (punto fermo) e possibilmente condizionata.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Alfa 33 1.6 16 V quadrifoglio Oro , oppure Quadrifoglio verde. 130 Hp , boxer , 16 V , 205 Km orari , da 0 a 100 in 8 sec e tanto ma tanto fracasso.....prezzo ? ne ho visto uno qui ad alessandria in condizioni umane a 1000 euro.
Naaa... Andavano bene e forte, per carità, ma oggigiorno un'alfa 33 è decisamente troppo tamarra. In più aveva finiture mica troppo belle... La Quadrifoglio Oro non mi sembra che l'abbiano mai fatta col 1.7 16V. Pure le prime serie di quadrifoglio verde montavano il 1.7 8v (le primissime addirittura il 1.5). Inoltre è una macchina più lunga e scomoda da parcheggiare, scomoda nel traffico. Angolo disterzo chilometrico e lunotto da cui non si vede un cazzo... Io resto sulla Clio. Oppure... figata... una Honda CRX!!! 1.6 da 150 o 160CV a seconda delle annate! Bellissima!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:21:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Naaa... Andavano bene e forte, per carità, ma oggigiorno un'alfa 33 è decisamente troppo tamarra. In più aveva finiture mica troppo belle... La Quadrifoglio Oro non mi sembra che l'abbiano mai fatta col 1.7 16V. Pure le prime serie di quadrifoglio verde montavano il 1.7 8v (le primissime addirittura il 1.5). Inoltre è una macchina più lunga e scomoda da parcheggiare, scomoda nel traffico. Angolo disterzo chilometrico e lunotto da cui non si vede un cazzo...
Io resto sulla Clio.
Oppure... figata... una Honda CRX!!! 1.6 da 150 o 160CV a seconda delle annate! Bellissima!
o una civic v-tec da 160cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:23:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
o una civic v-tec da 160cv
Anche. La VTi da 160CV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:25:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
e questa qui allora ? forse il più bel motore mai fatto da Mazda- MX3 1.8 V6. questa qui la vendono a 1600 euro , anno 1994 155.000 Km....tantini ma sembra messa giù bene davvero. ecco qui uan sua sorella , così si apprezza la viosta laterale , a me è sempre piaciuta da morire , un vero pezzo da intenditori come la XEDOS 6 , 2000 CC V6 x 136 Hp. « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 15:27:49 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|