|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:38:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
oppure astra gsi ultima serie, estetica sobria e prestazioni decisamente briose Già fatto, grazie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:40:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Già fatto, grazie ok ma se ti trombi una volta selen e poi lei ti vuole ritrombare gli dici di no? Inoltre l'astra HA il clima X DIABO mi state facendo venir dei dubbi sull'avantreno, e son perplesso in quanto i semiassi sono intercambiabili tra willy e 16v (e dato che ne ho cambiato più d'uno in assistenza parlo con cognizione di causa)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:40:07 pm |
|
e magari ......non so.....la BOMBETTA per eccellenza ?
Sei fuori ? Proporre una "uno turbo" ad uno che ha avuto la R5 turbo ? Cane e gatto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:40:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque la clio 1.8 mi sembra attualmente la scelta piu' saggia.
Grande!! Proprio ieri leggevo l'articolo di Evo sulle migliori sportive del decennio.. indovina? Nella lista delle 10 auto c'è pure la Willy! Si è classificata 6° davanti a Impreza P1, 993 Turbo, Elise 135 e M3 "Perfettamente bilanciata, tenace e corposa, ci assorbe e ci diverte in una maniera così esaustiva che ci si dimentica di esserci seduti dentro, anche quando si rincorre una Ferrari giù per la montagna"p.s. La Ferrari in questione è la Maranello, classificata prima pp.s. Io nella ipotetica scelta stò con la Willy, la 1.8 16v sarà indubbiamente divertentissima ma la Willy è più speciale e veloce. Inoltre essendo stata prodotta in un numero ridotto di esemplari potrebbe acquistare valore in futuro.. e poi è pure più bella!! Quando andavo alle superiori passava tutte le mattine alle 7.15, davanti alla mia fermata del pullman, un ragazzo con una fiammante Willy che si tirava tutta la 2° e un pò di 3° nel vialone, che figata! « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 15:43:06 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:41:12 pm |
|
ok ma se ti trombi una volta selen e poi lei ti vuole ritrombare gli dici di no? 'zo centra ? Se sto scegliendo tra quattro fighe e con una ci sono già stato ne scelgo un'altra. Ma che discorsi mi fate fare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:41:18 pm |
|
Sei fuori ? Proporre una "uno turbo" ad uno che ha avuto la R5 turbo ? Cane e gatto esatto se hai avuto una delle due non potrai MAI avere l'altra, così è scritto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:42:11 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:43:56 pm |
|
esatto se hai avuto una delle due non potrai MAI avere l'altra, così è scritto.
mi pare ovvio
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:46:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
X DIABO mi state facendo venir dei dubbi sull'avantreno, e son perplesso in quanto i semiassi sono intercambiabili tra willy e 16v (e dato che ne ho cambiato più d'uno in assistenza parlo con cognizione di causa) Sono sicuro...4R lo ha scritto almeno una decina di volte a caratteri cubitali 'sta roba e nel 1993 era ancora serio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:49:33 pm |
|
Sono sicuro...4R lo ha scritto almeno una decina di volte a caratteri cubitali 'sta roba e nel 1993 era ancora serio ok ma allora i semiassi non dovrebbero essere intercambiabili....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:57:45 pm |
|
La versione chamade ha anche un bagagliaio della madonna
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:58:10 pm |
|
la nostra aveva anche il tetto apribile.......snif snif
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 15:58:27 pm |
|
Giusto, ci abbiamo girato attorno senza proporla... una R19 16V? Adesso Alura mi dice "per uno che ha avuto l'Astra GSI 16V nun se pole"...
No e' diverso... Ho buttato un occhio sulle 19 (che tralaltro mi piaceva molto) ma ad una prima analisi sono molto vecchie e scassaticce.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|