|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 01, 2004, 17:43:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il leader de noartri! calma calma...non ricordo di averti ancora tesserato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:43:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
preso nota che anche i raven's portano il lettino. 25 Cm ? ok se non piove il guado di cassano spianola si può fare.
Minchia, se mi porti a fare un po' di offroad ti vengo a ricaricare le batterie della prius tutte le mattine
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 17:44:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
calma calma...non ricordo di averti ancora tesserato
chiedo scusa leader de LORaltri Scusa ma se fai fare fuoristrada a alura a me e a losna dove ci porti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:45:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq , queste sono le indicazioni per arrivare : Da Torino: Autostrada A21 Torino-Piacenza, uscita Felzzano seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km. Da Milano: Autostrada A7 Milano-Genova, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km. Da Genova: Autostrada A7 Genova-Milano, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km. Da Bologna: Autostrada A1, a Piacenza proseguire sull'autostrada A21 direzione Torino, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 17:52:02 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:51:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Luglio 01, 2004, 17:52:32 pm |
|
cmq , queste sono le indicazioni per arrivare :
Da Torino: Autostrada A21 Torino-Piacenza, uscita Felzzano seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.
Da Milano: Autostrada A7 Milano-Genova, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.
Da Genova: Autostrada A7 Genova-Milano, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.
Da Bologna: Autostrada A1, a Piacenza proseguire sull'autostrada A21 direzione Torino, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km
me l'avevano insegnato da bambino che "tutte le strade portano a Oviglio"
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:53:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 01, 2004, 17:56:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io confermo domai mia presenza in coppia per solo desinare o per intero weekend.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Luglio 01, 2004, 17:57:51 pm |
|
io confermo domai mia presenza in coppia per solo desinare o per intero weekend.
grande beppe, i filetti di calogero (o come diamine si chiamava quel pesce) in riva al lago hanno portato consiglio?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 01, 2004, 18:31:41 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il 17 luglio staremo facendo un raduno carbonaro Peccato non esserci Fai cambio?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|