|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:10:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi costa più il viaggio del pranzo! bè x rimediare potreste andare a mangiare ostriche in un hotel 5 stelle così il viaggio sembrerà poco costoso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:14:02 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
peccato sarebbe stato un piacere conoscervi.
Anche a me, ragazzi, ma così è proprio improponibile... Vabbè, fatemici dormire su, domani sciolgo la prognosi...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 17:16:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diabo invece di scriver minchiate vieni anche tu.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:17:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono io che ho scritto la minchiata la grigliata di carne me la fare volentieri (e credo che rimarresti impressionato dalla mia voracità carnivora ),ma sono un tantino fuori mano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 17:21:30 pm |
|
(e credo che rimarresti impressionato dalla mia voracità carnivora non sai con chi stai parlando
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:21:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so ancora dove sarò il 17 luglio....quindi non posso confermare nè smentire entro domani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 17:22:56 pm |
|
non so ancora dove sarò il 17 luglio....quindi non posso confermare nè smentire entro domani...
cazzo sembra che devi partire per plutone.....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 01, 2004, 17:29:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la famiglia Raven si merita un weekend fuori dalle balle. vai seth, per noi camera sabato notte...a occhio e croce tra pranzo e cena al sabato e pranzo domenicale (nel caso in cui qualcuno volesse fare una "doppietta") verrebbero proprio intorno ai 200 euris...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:32:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e 9 con i 3 raven's. bene caro il mio leader sono proprio contento di conoscerti finalmente di persona e di conoscere la tua famigliola ! x la camera cosa faccio ? dico alla signora di metterci il letto per l'erede oppure dorme con voi ?
Allora vai anche per noi... il lettino ce lo portiamo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 17:36:15 pm |
|
non ti preoccupare per i guadi se ce lo lascia mezz'ora ci buttiamo nel tanaro, se il sorento non ne esce lo lasciamo li e torniamo a piedi.... Figata conosco il webbo e il leader de noartri!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2004, 17:38:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ok 12 con gli alura's che si portano il lettino. bene. prima del raduno/pranzo vi preparo un bell'itinerario fuoristradistico così ti diverti con il SORENTO. come è messo a guadi ?
Ecco... questa si che e' una bella idea. Guadi fino al mozzo (intorno ai 25 cm)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 01, 2004, 17:39:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e 9 con i 3 raven's. bene caro il mio leader sono proprio contento di conoscerti finalmente di persona e di conoscere la tua famigliola ! x la camera cosa faccio ? dico alla signora di metterci il letto per l'erede oppure dorme con voi ?
anch'io sono contento mitico zio. Il lettino lop portiamo noi...nella Passat ci sta u7n sacco di roba: La Potenza Del Gruppo Volkswagen!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|