|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 02, 2004, 11:38:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bisogna vedere se è un concessionario ufficiale porsche Non penso proprio, eccoti il link: http://www.autoin.it/risultati.asp?tm=A&mr=250&md=140&pg=4cmq con 36.000 Euro fai ben poco in Italia; credo che Tappo a Stoccarda possa risparmiae anche un buon 6.000 Euro nel peggiore dei casi. Detto tutto! Tappo, quanto costa una 2.7? (senza impegno, è solo per capire che differenza ci sia con l'Italia ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2004, 12:57:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tappo, quanto costa una 2.7? (senza impegno, è solo per capire che differenza ci sia con l'Italia ). prendi la boxster al posto della golf!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 02, 2004, 15:45:55 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Non penso proprio, eccoti il link: http://www.autoin.it/risultati.asp?tm=A&mr=250&md=140&pg=4cmq con 36.000 Euro fai ben poco in Italia; credo che Tappo a Stoccarda possa risparmiae anche un buon 6.000 Euro nel peggiore dei casi. Detto tutto! Tappo, quanto costa una 2.7? (senza impegno, è solo per capire che differenza ci sia con l'Italia ). Per una 2.7 del 2001 si arriva a spendere attorno ai 27.000 ? circa, naturalmente se ne trovano anche a 35.000 ?, ma sono nuove!!!....secondo me conviene prenderla a Stoccarda proprio perchè si spende un bel pò di meno che in italia...sfido chiunque a trovarmi una boxster S del 2003 a 36.000 ?, full optional e garanzia ufficiale porsche....oppure una del 2001 a 35.000 ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 02, 2004, 18:57:01 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 04, 2004, 20:47:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nel primo annuncio mi sa che c'è qualcosa che non va dice "Colore argento" ma quella nella foto è nera... se fosse quella della foto è davvero bella
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 05, 2004, 13:00:01 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2004, 13:08:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tappo...un consiglio da amico..... se pensi che quelle del conce ufficiale di Stoccarda siano trattate meglio sei completamente fuori strada....anzi....sono ancora peggio di quelle che trovi nei conce normali!!!!!! te lo dico perchè ho l'esperienza delle Fiat aziendali qua a Torino..... e ci dovrebbe essere in giro una Stilo gialla che ha avuto 15.000 euro di danni e rivenduta come aziendale....pensa che affarone dammi retta....cercala in Italia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 05, 2004, 13:14:02 pm |
|
Tappo...un consiglio da amico..... se pensi che quelle del conce ufficiale di Stoccarda siano trattate meglio sei completamente fuori strada....anzi....sono ancora peggio di quelle che trovi nei conce normali!!!!!! te lo dico perchè ho l'esperienza delle Fiat aziendali qua a Torino..... e ci dovrebbe essere in giro una Stilo gialla che ha avuto 15.000 euro di danni e rivenduta come aziendale....pensa che affarone dammi retta....cercala in Italia.... scusa diabo, ma confrontare la Fiat con la Porsche mi sembra un pò eccessivo :)poi tieni presente che, se in Germania un'auto è incidentata, per legge deve essere riportato sul libretto di circolazione....
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 05, 2004, 15:39:52 pm |
|
le macchina sono diverse....ma sono arcisicuro che la coglionaggine dei guidatori sia la stessa molto meglio quella di gente che se l'è pagata fino in fondo io non mi riferivo ai possessori di tali auto, ma al nome che hanno tAli case...non credo che porsche in germania ci tenga a far andare in giro auto incidentate riparate alla meglio poi tutto è possibile
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 08, 2004, 13:33:01 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 14:00:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
non l'hai ancora capito che a Stoccarda NON TE LA VOGLIONO DARE??? hai 3 alternative.... 1)prendi le ferie, ti presenti di persona a Stoccarda munito di libretto degli assegni e la compri 2)la cerchi in un concessionario ufficiale Porsche in Italia (sai...esistono pure qua ) 3) la compri nuova....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|