|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2004, 21:33:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
b) sto frequentando una ragazza fidanzata che mi sta facendo impazzire e sono cotto per lei sono giustificato?
non basta...posta qualche sua foto,poi giudicheremo se sei giustificato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 03, 2004, 00:17:18 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 03, 2004, 10:42:36 am |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
Patologia umana? ? Studi medicina? Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2004, 15:42:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2004, 09:35:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Come mai hai messo i pedali sport?? Per la stessa ragione per cui li ho messi sul New Beetle. L'unica cosa che non mi piace del posto guida delle VW é il gradino in altezza eccessivo tra freno e acceleratore. Il problema si risolve montando i pedali sportivi, perché quello sul freno va al posto del gommino, mentre quello sull'acceleratore si installa sopra il pedale. E, a cose fatte, devo dire che una pedaliera in acciaio inox con inserti in gomma é molto più bella da vedere che i pedali originali in plastica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2004, 09:38:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Vorrà dire che quando darà la tesi avrà il materiale per scriverla: "Comportamento patologico del Pistoniano".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2004, 23:56:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|