|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 15:44:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 02, 2004, 15:44:53 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
l'adattatore costa sui 159$. Per ora disponibile solo in america. Son andato alla bmw per info, visto che sono interessatissimo, ma per ora non si sa niente. In U.s. uscirà il 14 luglio. L'unica limitazione è che non puoi fare più di 5 playlist. Ora mi domando una cosa, ma per l'alimentazione? Si autoalimenta dal cavo? sul sito non c'è scritto niente....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 15:46:35 pm |
|
l'adattatore costa sui 159$. Per ora disponibile solo in america. Son andato alla bmw per info, visto che sono interessatissimo, ma per ora non si sa niente. In U.s. uscirà il 14 luglio. L'unica limitazione è che non puoi fare più di 5 playlist. Ora mi domando una cosa, ma per l'alimentazione? Si autoalimenta dal cavo? sul sito non c'è scritto niente....
Credo di si... l'alimentazione arrivera' da cavetto... altrimenti sarebbe una minchiata. 159$ ? Ma si compra da bmw o da apple ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 02, 2004, 15:49:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
La differenza non e' sottile.... Se tu leggessi tutta la presentazione, scopriresti che anche nella BMW l'adattatore altro non è che un cavo che lo collega al posto del caricatore di CD. In pratica per l'autoradio l'i-pod altro non è che un caricatore a 5 CD. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 15:50:02 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 15:53:03 pm |
|
Se tu leggessi tutta la presentazione, scopriresti che anche nella BMW l'adattatore altro non è che un cavo che lo collega al posto del caricatore di CD. In pratica per l'autoradio l'i-pod altro non è che un caricatore a 5 CD.
Se leggi il mio primo post ho tradotto proprio quel trafiletto ! Scusa Phormula... non capisco dove ti vuoi arrampicare. Sulla beetle attacchi l'ipod come potresti attaccare un walkman o un cd portatile e soprattutto come puoi fare con qualunque autoradio di questo mondo. Mentre guidi devi smanazzare l'ipod per cambiare canzone, playlist etc etc. Con l'adattatore bmw il tutto e' integrato. Che me lo veda come cambia cd non mi interessa. L'importante e' che l'ipod non l'ho tra le balle. Per me e' una enorme differenza. Ti ho fatto un'istantanea « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 15:54:39 pm da alura »
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 02, 2004, 15:56:51 pm |
|
Se leggi il mio primo post ho tradotto proprio quel trafiletto ! Scusa Phormula... non capisco dove ti vuoi arrampicare. Sulla beetle attacchi l'ipod come potresti attaccare un walkman o un cd portatile e soprattutto come puoi fare con qualunque autoradio di questo mondo. Mentre guidi devi smanazzare l'ipod per cambiare canzone, playlist etc etc. Con l'adattatore bmw il tutto e' integrato. Che me lo veda come cambia cd non mi interessa. L'importante e' che l'ipod non l'ho tra le balle. Per me e' una enorme differenza. Ti ho fatto un'istantanea
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 02, 2004, 15:57:37 pm |
|
Credo di si... l'alimentazione arrivera' da cavetto... altrimenti sarebbe una minchiata.
159$ ? Ma si compra da bmw o da apple ?
sai che non lo so? cmq mi pare che sul sito ci fosse un qualcosa tipo for furthers informations, contact your local bmw dealers
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2004, 16:12:34 pm |
|
Non c'è sulla radio la riproduzione del display e dei comandi dell'i-pod, come sostieni tu.
Guardati la presentazione flash sul sito che ho postato nel primo post
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 02, 2004, 20:40:18 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Tutto molto bello, ma la cara BMW deve ancora spiegare xchè il suo optional per cellulari blutooth (che per definizione è un protocollo UNIVERSALE) non dialoga con tutti i cellulari predisposti con il suddetto sistema? Cmq bella idea l'IPOD, peccato che dietro a questo si nasconda la solita vecchia battaglia fra Microsoft e Apple. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 20:40:41 pm da marcolino »
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2004, 09:18:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Guardati la presentazione flash sul sito che ho postato nel primo post Vista e letta. E io ti ripeto che l'adattatore per pilotare un i-pod dall'autoradio come se fosse un cambia CD esiste da mesi e non solo negli USA. October 13, 2003 iPod in your car - A sensible solution At last a sensible solution to the problem of connecting your iPod to your in car stereo. The Dension ICE-Link Car Kit For iPod is essentially an interface kit with optional iPod holder that connects to the back of most factory fitted stereos and also after market units from suppliers such as Sony etc. It plugs in to your iPod at one end, extracting sound output, and also supplying power to recharge the iPod and also control signals to handle forward/reverse etc. This basically means that the iPod appears to your stereo as if it was a CD-Changer, so the usual controls on the head unit that would be used to control the CD player can instead be used to control the iPod. Price wise it is a little steep at £79 plus another £29 for the holder ( www.Ihavetohave.it ) will be shipping units from the 20th October and are taking pre-order deposits for interested parties.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 06, 2004, 09:10:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sono l'unico a cui tutta 'sta elettronica sull'auto fa proprio schifo? Tutta roba che diventa obsoleta in un paio d'anni, che ti distrae dalla guida, che fa confusione...bleah Pazienza, tra un pò di anni mi dovrò cercare una bella Bugatti (quelle vere ) T 35 o similare. PS non sono contratio all'elettronica che serve, iniezioni, abs, CAN per i comandi (anche se a ben vedere i problemi che ha dato sono enormi), ma non deve trasformare in un videogioco la macchina. Già il navigatore non mi piace, ti distrae troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|