|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 16:44:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io faccio una fatica della madonna.....anche perchè non riesco a mettere agevolmente la gamba sotto il volante.... sulla Golf poi non ne parliamo.... hanno messo i pedali a 3km di distanza... Sulla vecchia non ricordo ma sulla nuova non ho trovato alcun problema. Curiosamente ho trovato inizialmente più difficile farlo con le Puma rispetto ad altre scarpe sportive ma con la suola molto più larga. Vero che con le prime c'è molta più sensibilità ma con le seconde occorre ruotare meno il piede..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2004, 17:42:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
diabo ma ivan capelli dice che sono troppo lontani non troppo vicini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 02, 2004, 17:45:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
diabo ma ivan capelli dice che sono troppo lontani non troppo vicini col 46 se non hai il pedale dell'acceleratore ad L o incernierato in basso devi fare il suola-suola perchè non riesce a mettere il piede bene di traverso..... e così i pedali sono troppo lontani per farlo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 17:54:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
col 46 se non hai il pedale dell'acceleratore ad L o incernierato in basso devi fare il suola-suola perchè non riesce a mettere il piede bene di traverso.....
e così i pedali sono troppo lontani per farlo....
Non è detto dai, a seconda delle scarpe riesci a farlo anche ruotando il piede.. è solo un pò più complicato. Inizialmente lo facevo con il suola-suola ma ora riesco a farlo anche ruotando il piede, anche se in effetti a seconda della pedaliera ho qualche difficoltà in più inzialmente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 16:06:52 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
prova a scalare un po' cattivo sul bagnato o sullo sterrato.... vabbè, ok, provo io, cià chì l'auto... in una guida normale dovrebbe aver ragione claudio, in una guida alla losna dovrebbe aver ragione losna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 16:11:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
spiegazione che scagiona emi dall'accusa di ruffianaggine......(peraltro immotivata) Allora in una guida brillante, quella messa in atto da Claudio, il punta tacco credo serva poco, dal momento che mai porterà il motore al limitatore in scalata e mai si sognerà di fare scalate assassine, piuttosto si concentrerà sulla fluidità e sulla corposità del vtec usando i freni e senza stressare al 100% la meccanica In una guida alla losna dove la meccanica viene sfruttata al 100% le scalate assassine sono all'ordine del giorno ed ecco che il punta tacco diventa fondamentale. Scagionato? Credo di si
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 16:17:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
era già chiarissimo.
In realtà non bisognerebbe mai scalare ad alti regimi, ma scalare verso il termine della frenata, magari più marce se necessario.
esatto ma spesso le situazioni del percorso impongono di fare le due cose insieme.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 16:57:47 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Aggiungo che su una macchina come la S2000 andrebbe fatto sempre anche per il solo piacere di farlo e di sentire il suono del motore ma ritengo che la fluidità del motore e la precisione del cambio (mi baso su quello che ha detto claudio) rendano superflua la doppietta, meglio godersi un motore pieno ed un cambio precisissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|